Lizzi Marisandra

Lizzi Marisandra

Giornalista, Founder di Mirandola Comunicazione e di iPress

Dalla metà degli anni ’90 Internet diventa il soggetto principale della sua attività di comunicazione. Dal 1998 in una grande agenzia di Pubbliche Relazioni, poi come Responsabile Comunicazione di una società di consulenza e finalmente, dal 2002 in proprio, fondando in un podere agricolo nella prima fascia collinare dell’Appennino emiliano con il suo compagno un centro d’arte e comunicazione che diventa Mirandola Comunicazione,  un’agenzia di ufficio stampa e nel 2010 iPress, una piattaforma nella quale condivide strumenti digitali per facilitare la vita sua e dei suoi colleghi giornalisti e comunicatori. 

Dal 2016 a fine 2017 è a Roma nel Team per la Trasformazione Digitale con il sogno di portare Internet nelle Pubbliche Amministrazioni e da inizio 2018 torna sulla sua collina dove intende riportare nella sua piattaforma tutto quello che ha imparato per condividerlo con il maggior numero di persone possibile.

Sempre una sola missione, sempre la stessa: dimostrare che Internet può essere un inseparabile alleato per facilitare la vita e la professione di tutti noi. L’importante è non perdere mai di vista l’uomo e la sua umanità.