Parco Tecnologico Padano

Parco Tecnologico Padano

Parco Tecnologico Padano (PTP) is a Science and Technology Park for the agri-food, bioeconomy and life sciences sectors.

In addition to research, PTP supports the creation of new companies through its Business Accelerator, Alimenta, and offers services to promote innovation.

PTP operates in synergy with the Faculties of Veterinary Medicine and Agricultural Sciences of the University of Milan, and public and private research organizations co-located in Lodi, creating one of the main European Agri-Biotech Cluster.

Ufficio stampa

PR Account
user
Davide Ederle
user
Davide Ederle

News

Vedi tutti

22/10/2014

Alimenta Incubatore a SMAU Milano. Vivilo con noi!

Il Parco Tecnologico Padano sarà presente a SMAU Milano. Vieni a trovarci agli stand 64 e 66 del Pad. 2. Il 24 ci sarà anche un workshop, insieme a Radio24, dedicato a come trasformare le proprie idee in impresa.

Davide Ederle - Parco Tecnologico Padano

24/09/2014

Sold out per Alimenta2Talent Networking Event

Il 16 settembre scorso, si è svolto presso l’Expo Gate di via Luca Beltrami (MI), l’evento di networking di Alimenta2Talent 2014, competizione internazionale pensata per attrarre sul territorio lombardo i migliori talenti e le idee più innovative per creare nuova impresa nei settori Agroalimentari.

Lo staff di Alimenta2Talent

28/08/2014

Alimenta2Talent EVENTO di NETWORKING

16 settembre 2014, EXPO Gate MILANO. L'evento di Networking per aspiranti imprenditori e i loro team di business per trovare professionisti, offrire la propria esperienza nei settori Food, LifeSciences e Bioeconomy e conoscere tutte le opportunità per far volare alto la tua idea di business. Hai un'idea nell'Agroalimentare e nelle Scienze della Vita? Partecipa al pr...

Lo staff di Alimenta2Talent

08/07/2014

Dall’idea all’impresa: opportunità di sviluppo per le start-up

Incontro a Pavia, martedì 15 luglio 2014, presso l'Università degli Studi di Pavia (Aula Scarpa) in Corso Strada Nuova 65. Ecco tutti i dettagli e il programma della giornata.

Fabrizio Trigila - PR c/o Parco Tecnologico