Winelivery

Winelivery

Quante volte ci è successo di rimanere a casa senza nulla da bere? Per rispondere a questa esigenza è nato winelivery, il primo portale italiano per la consegna a domicilio di alcolici di qualità. Con winelivery è possibile, infatti, ricevere comodamente a casa propria le migliori bottiglie di vino e birra, o il proprio drink preferito, in meno di 30 minuti a temperatura di degustazione.

winelivery nasce dall’idea di due giovani imprenditori valtellinesi con l’intenzione di innovare il mondo del wine introducendo una nuova modalità di distribuzione dei prodotti, la consegna rapida ed in temperatura di degustazione, e al contempo, valorizzare i piccoli produttori e le enoteche.

winelivery è attivo da gennaio 2016 in tutte le zone di Milano.

Come usare winelivery

Per ordinare con winelivery è sufficiente collegarsi al sito winelivery.com o scaricare l’app disponibile per iOS e Android, inserire il proprio indirizzo di consegna e scegliere tra un’esclusiva selezione che include oltre 700 referenze tra vini, birre classiche ed artigianali, liquori, distillati, cocktail-kit.

Un’offerta accuratamente selezionata dal team di sommelier winelivery che lavora quotidianamente per garantire un'alta qualità del prodotto al giusto prezzo, rendendo il servizio accessibile a tutti gli amanti del buon vino, e non solo.

Per riasumere:
  • #1 - Vai sul sito ww.winelivery.com
  • #2 - Inserisci il tuo indirizzo e scegli tra i vini, birre e superalcolici deisponibili nella tua zona di Milano
  • #3 - Vai al carrello e procedi con l'ordine confermando il tuo recapito
  • #4 - Rilassati il tuo drink sta arrivando!

winelivery è attiva tutti giorni dalle 10:00 di mattina all’1 di notte ed il venerdì e sabato fino alle 2 di notte attraverso il sito winelivery.com e l’app gratuita disponibile su App Store e Google Play.

Ufficio stampa

PR Account
user
Matteo Moretti

News

Vedi tutti

27/11/2017

Winelivery.com parte oggi il secondo round di crowdfunding si punta a raccogliere 400 mila euro e aperture in italia e all'estero

Gli investitori che hanno creduto nel progetto festeggiano pochi mesi dopo la prima campagna. La valutazione di winelivery è cresciuta a €3,2M, dagli €1,2M della prima campagna. Oltre il 250% di incremento di valore.

Francesco Magro

10/07/2017

Il caldo torrido milanese porta un semestre record per Winelivery.com

I progetti di sviluppo della società prevedono l’apertura dell’offerta in altre città italiane, poi Londra, Francoforte e Berlino

Francesco Magro

16/05/2017

Uno sguardo sul futuro!

Attenzione Europa, Winelivery is coming!

Francesco Magro

20/04/2017

WINELIVERY: RACCOLTO PIU’ DEL 200% DELL’OBIETTIVO

Superati i 100 mila euro di raccolta

Francesco Magro