papername.com

TUM Italia acquista la start-up innovativa papername.com e lancia la campagna di Crowdfunding su Eppela

TUM Italia, Agenzia Milanese specializzata in campagne di eTryVertising fondata da Andrea Vitrotti, acquisita il 90% del capitale sociale di papername.com, mentre il restante 10% è stato acquisito da Paula Torrell Rojas. 

Su papername.com chiunque, dai privati alle MPMI, può realizzare la carta da regalo personalizzata in modo semplice e veloce.

La particolarità, oltre alla qualità pregiata della carta e alla tecnologia di stampa che utilizza inchiostri a base d'acqua, è quella di poter realizzare e acquistare direttamente online anche solo 1 singolo foglio, ricevendolo in pochi giorni al proprio domicilio.

locandina campagna Crowdfunding su Eppela

Proprio la particolarità di offrire la carta da regalo personalizzata a partire da 1 singolo foglio è quello che rende unica papername.com che ad oggi, di fatto, si colloca in un segmento di mercato verticale in situazione di monopolio temporaneo.

"Una piccola "disruptive innovation" in un mercato poco avvezzo alle novità come quello della carta da regalo" - riporta Andrea Vitrotti - "I feedback dei clienti sono tutti estremamente positi, e la loro eterogeneità conferma l'ampiezza della customer base potenziale. Hanno acquistato Agenzie di pubblicità, Aziende, mamme, nonne, mariti, persino principesse che hanno realizzato la carta da regalo con il loro stemma araldico, ma quello che accomuna tutti i clienti è il desiderio di rendere ancora più emozionale un momento importante".

papername.com vende in Italia e Spagna e ha appena lanciato una campagna di Crowdfunding Reward Based su Eppela per portare, nel 2019, l'offerta fruibile anche da mobile con l'obiettivo di ampliare la base utenti e facilitare ancora di più il processo di acquisto.

La campagna di Crowdfunding ha da poco superato il 50% della raccolta e si appresta a raggiungere l'obiettivo entro una decina di giorni.

La formula reward based prevedere un supporto economico da parte del sostenitore in cambio di una ricompensa o premio dato dal progettista che può quindi utilizzare questa formiula per svolgere attività di preventita con benefits, sconti e particolari riconoscimenti per far sentire il cliente o sostenitore, appunto, speciale e coinvolto attivamente nel progetto.

La campagna terminerà a fine novembre, dando così la possibilità ai sostenitori, in caso di raggiungimento dell'obiettivo, di ricevere la carta da regalo personalizzata in tempo per le festività Natalizie.

papername.com è un marchio registrato, per maggiori informazioni info@papername.com 

Caricato il 14/11/2018

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Architettura ed edilizia
  • Commercio
  • Comunicazione
  • Cultura
  • Economia e finanza
  • Femminile
  • Hobby e tempo libero
  • Lavoro
  • Moda
  • Tecnologia
  • Trasporti