Ombrellove

Nastro Azzurro e Ombrellove: parte il crowdfunding per finanziare la startup che fa prenotare l’ombrellone online

La società vuole aggiungere ai suoi servizi lo sharing dell’ombrellone stagionale e offrire escursioni in barca e attività in spiaggia

Sta arrivando l’estate e molto spesso trovare un ombrellone libero può essere una vera e propria impresa. Per risolvere questo problema a chi sta pianificando una vacanza al mare nasce Ombrellove, il portale web che aiuta a scegliere lo stabilimento balneare ideale. Il sito offre la possibilità di comparare i servizi delle strutture balneari e prenotare online ombrellone, lettino e sdraio, assicurandosi un posto in spiaggia anche nei periodi più affollati. A partire dal 7 maggio, per 30 giorni, sarà attiva una campagna di crowdfunding su Eppela e Nastro Azzurro Crowd per finanziare l’implementazione di nuovi servizi come lo sharing dell’ombrellone stagionale e le escursioni in barca. 

“Il progetto si rivolge ad un mercato potenziale di più di 7.000 strutture balneari e circa 28 milioni di turisti” – spiega Lorenzo, uno dei fondatori – “l'obiettivo di medio-lungo termine è diventare il punto di riferimento per l’intera vacanza al mare. Siamo partiti dagli stabilimenti balneari perché avevamo notato la difficoltà di prenotare online ombrellone e lettino come una camera d’albergo, nonostante vi fosse l’esigenza. Specialmente durante il fine settimana, trovare un posto in spiaggia rasenta l’impossibile. Ma la vera domanda che abbiamo osservato e a cui vogliamo rispondere è: cosa fare al mare per divertirsi? Il relax è sicuramente uno degli obiettivi, ma alla lunga la tintarella stanca. Il turista cerca molto di più: eventi, escursioni in barca, tanto sport e occasioni per conoscere nuove persone. Grazie a questa campagna di crowdfunding saremo in grado di ampliare la nostra offerta e far vivere al massimo le vacanze al mare sognate per tutto l’inverno. Inoltre stiamo pensando a molte altre novità come l’espansione verso il mercato estero e la condivisione dell’ombrellone stagionale per ammortizzare i costi”.

Per chi investe sono previste tante ricompense, ovviamente legate al mare: sconto sulle prenotazioni giornaliere, racchettoni, sacca spiaggia, cuscino relax e materassini dalle forme insolite. Le offerte partono da 5 euro.

Per sostenere il progetto, il link alla campagna è https://www.eppela.com/ombrellove

Caricato il 07/05/2018

Condividi

Organizzazione

Video

Settori

  • Lavoro
  • Tecnologia