Nana Bianca

Marco Montemagno diventa advisor di Hoopygang

Marco Montemagno diventa advisor di Hoopygang

Hoopygang, la tech company dedicata al social influencer marketing, annuncia l’ingresso del nuovo advisor Marco Montemagno, diventando sempre più realtà di riferimento e di eccellenza nel panorama italiano.

 

Ha creato startup come Blogosfere, condotto per anni il programma di tecnologia di SkyTg24 avendo l’opportunità di intervistare personaggi straordinari, ma anche campione di ping pong, direttore creativo e  moderatore dei più importanti eventi sulla comunicazione in Italia. Marco Monty Montemagno non è solo un imprenditore ma un vero esperto dell’arte di comunicare con successo.

 

Il mondo dell’influencer marketing è in grande fermento e si sente sempre più l’esigenza di piattaforme e strumenti che facilitino il dialogo tra aziende e creator - spiega Marco Montemagno - Hoopygang ha tutte le carte in regola per diventare un partner altamente specializzato per i brand che vogliono comunicare in modo innovativo. C’è bisogno di start up che ragionino in modo diverso e credo che Hoopygang possa essere una di queste.

 

L'ingresso di Marco Montemagno come azionista e advisor, consolida le direzioni strategiche di crescita del brand e rafforza il posizionamento di Hoopygang nei confronti di creator e social influencer.

 

Per Sheila Salvato Presidente e co-founder di Hoopygang: “è un'opportunità davvero unica quella di avere il contributo di Marco Montemagno. La sua visione innovativa e la grande competenza imprenditoriale supporteranno il nostro progetto di crescita che si concentrerà sempre di più sulla qualità dei contenuti e della loro distribuzione. Vogliamo esaltare l'eccellenza dei creators che stanno rivoluzionando il marketing digitale giorno dopo giorno, perché crediamo che l’efficacia di una campagna parta dall’autenticità dei contenuti.

 

Con uno sguardo sempre rivolto al futuro e una visione attenta all’innovazione, Marco Montemagno aiuterà il progetto di crescita di Hoopygang nello sviluppo di nuove e audaci strategie che mettano al centro la creazione di contenuto dei social influencer per le aziende seconda una modalità vicina alla partnership.

 

Marco aiuterà Hoopygang a raggiungere una posizione di tech company capace di consegnare risultati unici e potenti grazie alla estrema attenzione ai contenuti e alle relazioni tra aziende e creator. Uniamo le forze in un mercato che abbiamo visto formarsi negli anni, in cui una porzione di lettori diventano autori. E’ questa una visione che ci ha guidati nel tempo e che arriva ora in una fase estremamente nuova e interessante.” commenta Paolo Barberis, Co-Founder di Nana Bianca.

 

Intanto, Hoopygang, si prepara a lanciare la soluzione advertiser premium con il lancio sul mercato del prodotto SaaS, concentrando gli sforzi progettuali sul perfezionamento del tool di IRM proprietario che si propone di soddisfare tutte le esigenze di creators e advertiser.

 

 

About Hoopygang

Nata nel 2017 all’interno dello startup studio Nana Bianca, Hoopygang è tra le piattaforme più utilizzate per realizzare e gestire campagne di Social Influencer Marketing italiane e internazionali.

Con un team di 10 risorse e due uffici a Milano e Firenze, lavora a stretto contatto con agenzie e centri media supportando le scelte dei maggiori brand che vogliono crescere attraverso l’influencer marketing.

 

Contatti:

  1. hoopygang.com

Indirizzo: Via Pindemonte 63 - Firenze ||  Via Piranesi 11 Milano

Press contact: press@hoopygang.com

 

Uploaded on 02/03/2018

Condividi

Organization

Images

Areas

  • Comunicazione
  • Cultura
  • Lavoro
  • Maschile
  • Tecnologia