Internet Motors

Internet Motors Milano 2014

INVITO RISERVATO PER LA STAMPA


Internet Motors
Il Web incontra l’Automotive

Milano,18 e 19 Novembre
www.internetmotors.it

presso Teatro Nazionale
Via Giordano Rota 1, Milano

RSVP: accredito stampa cliccando qui
#InternetMotors

Sta per prendere il via la sesta edizione di Internet Motors (www.internetmotors.it), il principale evento europeo di Digital Marketing per il settore Automotive, che avrà luogo il 18 novembre a Milano nella prestigiosa cornice del Teatro Nazionale.

Ideato da DriveK, Internet Motors è oggi il più autorevole spazio di confronto e aggiornamento sulle best practice internazionali per il settore.

Forte di un’esperienza di 5 edizioni in 3 anni, l’evento ha raccolto 2.500 partecipanti, 80 speech, con il contributo di ospiti e partner d’eccezione come Google, Facebook, AutoScout24, Automobile.it.

Quest’edizione approfondirà il tema del digital retailing, studiando l’evoluzione delle moderne reti di vendita e servizi verso la multicanalità, con un approccio sempre più attento alle necessità del digital customer.

Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Motor Italia, e Marco Losito, Marketing Manager Owned Dealer Europe – FCA- Fiat Chrysler Automobiles illustreranno la loro prospettiva privilegiata sull’impatto del Digital nel processo di acquisto di un’auto. Grazie agli interventi di Salvatore Ippolito, Country Manager Italia di Twitter, Gianluca Camplone, Direttore del Mediterranean Complex di McKinsey, Dominic Kurtaz Director Sales WorldWide di 3DXCITE, Marcus Hodgkinson, coFounder di sophus3,  Fabio Galetto, Direttore settore Auto e Luxury di Google, Jerry Thibeau è presidente e fondatore di Phone Ninjas, Vincenzo Bozzo, CEO Italy di Autoscout24, Andrea Baroni e Enrico Cerri,  rispettivamente Coordinatore Team Italia Vendite e Key Account Manager del sito automobile.it, Andrea Boscaro, fondatore del think tank dedicato al marketing digitale The Vortex, Paolo Gorla è un Trainer e Business Coach Managing, Marcus Hodgkinson coFounder e Director di Sophus3, Luca Andreose responsabile del business development a livello internazionale di DriveK, Davide Corcione, Head of Agency and Account Management di Yahoo Italia, Daniela De Pasquale è co-fondatrice dello studio legale D&P, Legal Support for Ideas, Tommaso Parisi è CEO e fondatore di Essetech, di Edmondo Lucchi Department Manager di GfKEurisko e Marco Marlia CEO e co-fondatore di DriveK  analizzeremo inoltre gli ultimi trend emergenti all’interno dello scenario Digital globale.

ll Programma completo delle due giornate è consultabile a questo link dove è possibile seguire il live twitting hashatag #InternetMotors, lo streaming video e dove sono disponibili anche i profili attivi di tutti gli Speaker che, grazie a iPress, sono sincronizzati ai social network e ai libri eventualmente scritti e durante i due giorni dell’evento saranno caricate tutte le notizie e i materiali (foto, presentazioni, …) a disposizione della stampa.

 

Per maggiori informazioni:

 

Marisandra Lizzi
ipresslive.com

marisandra@ipresslive.com
tel +393483615042
Fb Twitter @marisandralizzi

Fb Twitter @ipresslive

Caricato il 11/11/2014

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Maschile
  • Tecnologia
  • Trasporti