IGPDecaux
IGPDECAUX, MEDIA PARTNER DI CAMPUS PARTY PER UN NUOVO SGUARDO SULL’ OOH
IGPDECAUX, MEDIA PARTNER DI CAMPUS PARTY PER UN NUOVO SGUARDO SULL’ OOH
Milano, 20 giugno 2017- IGPDecaux, leader della comunicazione esterna in Italia, ha scelto di essere media partner di Campus Party, il festival di Innovazione e Creatività per giovani talenti che si svolgerà per la prima volta in Italia dal 20 al 23 luglio al Mi.Co. di Milano.
IGPDecaux parteciperà all’iniziativa con due contest: il primo punta a premiare i migliori talenti in grado di realizzare campagne innovative per promuovere la prima edizione di Campus Party in Italia, facendo sperimentare ai ragazzi modi innovativi di utilizzare i circuiti out-of-home di IGPDecaux; il secondo è l’ CPHack “Outdoor advertising for changing cities” il cui scopo è far lavorare i giovani su come le nuove tecnologie della comunicazione possono contribuire al rinnovamento della pubblicità esterna (OOH), sia come medium sia come fonte di finanziamento parziale o totale di servizi al cittadino.
Dichiara l’AD di IGPDecaux Fabrizio du Chène de Vère: “Campus Party spinge i migliori giovani talenti di tutto il mondo, e da quest’anno anche d’Italia, a confrontarsi con i problemi reali delle aziende e con le loro esigenze di innovazione per migliorare la loro competitività e la qualità dei servizi. IGPDecaux ha come specifica capacità proprio quella di affrontare in modo innovativo e competitivo la rapida evoluzione che sta vivendo il mercato dei media, valorizzando spazi e servizi pubblici e realizzando una comunicazione esterna a misura delle esigenze dei clienti, utile ai cittadini e di design piacevole. Quando ci è stata presentata la mission di Campus Party, abbiamo subito pensato che fosse perfettamente in sintonia con i nostri obiettivi. Quale miglior occasione di Campus Party per scoprire come i giovani talenti vedono il mondo dell’Out Of Home e quali idee posso nascere dal loro sguardo fresco, creativo ed inedito? Buon lavoro ragazzi!”
Cifre chiave IGPDecaux:
- Dipendenti: 310
- Presente in 147 città italiane
- 193 facce pubblicitarie
- 713 mezzi di trasporto
- 954 poster
- 72 grandi formati luminosi
- 916 impianti di arredo urbano
- 5 aeroporti (Bergamo, Genova, Milano Linate e Malpensa, Torino)
- 5 metropolitane (Brescia, Milano, Napoli, Roma, Torino)
- Dal 2007 certificata: SA 8000, ISO 9001, ISO 14001
Caricato il 20/06/2017
Organizzazione
Eventi
Allegati
Settori
- Comunicazione
- Cultura
- Tecnologia