Satispay

Satispay e 1 caffè Onlus al fianco di Save the Children per l'emergenza Siria

SATISPAY E 1CAFFÈ ONLUS AL FIANCO 
DI SAVE THE CHILDREN PER L’EMERGENZA SIRIA

Al termine di un anno di grande crescita, Satispay – con il supporto di 1Caffè Onlus - chiama a raccolta la propria community, sempre più attiva e numerosa, e lancia la campagna di raccolta fondi a sostegno di Save the Children con l’obiettivo di contribuire a far fronte all’emergenza Siria

Milano, 23 dicembre 2016 – Al termine di un anno di grande crescita, Satispay con il supporto di 1Caffè Onlus - chiama a raccolta la propria community, sempre più attiva e numerosa, e lancia la campagna di raccolta fondi a sostegno di Save the Children con l’obiettivo di contribuire a far fronte all’emergenza Siria.

Alberto Dalmasso, co-founder e CEO di Satispay sottolinea: “Nel corso di questi ultimi mesi, abbiamo avuto purtroppo diverse occasioni per lanciare campagne di raccolta fondi a sostegno dei più sfortunati e abbiamo sempre assistito a una straordinaria partecipazione da parte della nostra community. Oggi, certi che il senso di impotenza e orrore che colpisce tutti noi in Satispay guardando a quanto accade in Siria ormai da troppo tempo è lo stesso che provano in molti, desideriamo mettere la grande generosità di chi ci segue e ci utilizza a disposizione dei più deboli e innocenti: i bambini. Per questo con la preziosa collaborazione di 1Caffè Onlus, ogni singolo centesimo raccolto sarà devoluto a Save the Children per l’emergenza Siria. Credo che questo sia il regalo più sensato che ci si possa scambiare”.

Tutti gli iscritti potranno effettuare donazioni a favore di Save the Children collegandosi all’indirizzo https://www.satispay.com/emergenza-siria.  

Per donare sarà sufficiente scegliere tra gli importi predefiniti destinati a specifiche necessità (illustrate sulla pagina) o inserire l’offerta libera che si vuole devolvere e inviare la richiesta di pagamento, confermandola successivamente sulla propria app Satispay.

Satispay

Satispay è un servizio di mobile payment che consente ai propri utenti di scambiarsi denaro attraverso un network alternativo alle carte di credito e debito: libero, efficiente, gratuito e sicuro. Disponibile per iPhone, Android e Windows Phone, può essere utilizzato da chiunque abbia un conto corrente bancario per scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica e pagare nei punti vendita ed e-commerce convenzionati con la stessa semplicità con cui si invia un messaggio o si effettua il check-in sui social network. Satispay SpA è una startup innovativa frutto dell’intenso lavoro di un team di giovani italiani e ha, fino ad oggi, raccolto investimenti, da investitori istituzionali e privati, per una somma pari a 8,5 milioni di €.

 

 

Ufficio Stampa

Angèlia s.r.l

Simona Vecchies

Tel: +39 335 1245190 – satispay@angelia.it

Uploaded on 23/12/2016

Condividi

Organization

Images

Areas

  • Comunicazione
  • Economia e finanza
  • Locale
  • Maschile
  • Tecnologia