engage.it Come destreggiarsi nello scenario cookieless? Da Netcomm un manuale dedicato | Engage |
Alessandra La Rosa |
NETCOMM |
16/07/2021 |
engage.it La pubblicità mobile cresce del 9% in Italia nel 2020. I dati dell'Osservatorio del PoliMi | |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
23/03/2021 |
engage.it Amazon lancia la sfida a Shopify con una nuova acquisizione |
Alessandra La Rosa |
MARKETPLACE |
19/02/2021 |
Engage Programmatic Advertising, un mercato maturo che tiene nel 2020 e guarda con fiducia al futuro |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
16/06/2020 |
Engage Il digital tra fruizione e monetizzazione: il 23 giugno il Convegno dell' Osservatorio Internet Media |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
08/06/2020 |
engage.it Netcomm lancia il Marketplace Lab per aiutare le imprese a vendere online |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
15/01/2020 |
Engage Triboo vince la gara e diventa la nuova agenzia digital di Ikea |
Alessandra La Rosa |
INTARGET WEB |
13/01/2020 |
programmatic-italia.com Intarget lancia in:tech, unit sul MarTech. Alla guida Andrea Marcante |
Alessandra La Rosa |
INTARGET WEB |
20/11/2019 |
Engage Innovazione e digitale per la crescita del Paese: a Milano il FED 2019 di Facebook |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
11/07/2019 |
programmatic-italia.com Programmatic, punti di forza e sfide per un mercato alla ricerca di “competenze”. La fotografia di Yoursight |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
17/04/2019 |
engage.it Amazon paga gli sviluppatori di app per Alexa, ora anche in Italia |
Alessandra La Rosa |
AMAZON WEB |
11/03/2019 |
programmatic-italia.com 4w Marketplace: «Il Programmatic Native è l’occasione da cogliere per ampliare il mercato» |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
27/02/2019 |
programmatic-italia.com Il Programmatic continua a crescere in Europa |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
10/01/2019 |
Engage Assistenti vocali, Hej! amplia l' offerta con il lancio della soluzione Yeah! Voice |
Alessandra La Rosa |
SCENARIO DIGITALE WEB |
30/10/2018 |
Engage Publicis Groupe, Andrea Di Fonzo alla guida di Zenith Italy. Luca Cavalli nuovo Chief Growth Officer |
Alessandra La Rosa |
SCENARIO DIGITALE WEB |
25/10/2018 |
Engage Teads sigla una partnership globale esclusiva con The Economist Group |
Alessandra La Rosa |
SCENARIO DIGITALE WEB |
01/10/2018 |
Programmatic-Italia.com Native, il Programmatic al 36% di market share nel primo semestre 2018 |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
27/07/2018 |
programmatic-Italia.com Su Amazon il Prime Day c’è chi non risparmia: i venditori |
Alessandra La Rosa |
AMAZON WEB |
12/07/2018 |
Programmatic-Italia.com A sei settimane dal debutto del GDPR, cresce la spesa in retargeting |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
10/07/2018 |
Programmatic-Italia.com Tre fattori da considerare prima di portare in-house il Programmatic |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
07/07/2018 |
programmatic-Italia.com Borriello, Arkage: «Grazie alla blockchain più trasparenza e fiducia nella filiera pubblicitaria» |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
06/07/2018 |
Programmatic-Italia.com La rinascita post-GDPR del Programmatic Guaranteed |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
04/07/2018 |
Programmatic-Italia.com Targeting efficace? Secondo i marketer il contesto è importante |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
21/06/2018 |
Programmatic-Italia.com Adobe lancia Attribution IQ, nuovo strumento per l'attribuzione multicanale |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
18/06/2018 |
Engage.it Pubblicità a +1,5% nel 2018 in Italia; bene web e radio. Le stime di Zenith |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
18/06/2018 |
Programmatic-Italia.com Apple, nuove regole dell'App Store limitano l'uso dei dati dei contatti |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
14/06/2018 |
programmatic-Italia.com Come proteggono i loro dati gli utenti? Le strategie più diffuse |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
12/06/2018 |
Programmatic-Italia.com Snapchat sempre più programmatic: entro fine mese il lancio di un nuovo strumento |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
12/06/2018 |
Programmatic-Italia.com Digital audio, la pubblicità sui podcast arriverà a 659 milioni di dollari nel 2020 |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
11/06/2018 |
programmatic-Italia.com Zimmermann, AdUX: «GDPR? Concentriamoci sul contesto scelto dal consumatore» |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
07/06/2018 |
programmatic-Italia.com Cresce nel mondo il mercato della pubblicità video data-driven |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
07/06/2018 |
Programmatic-Italia.com Podcast, perché è lenta l'adozione degli standard di misurazione? |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
06/06/2018 |
Programmatic-Italia.com Facebook, su Audience Network arriva l'header bidding in-app |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
06/06/2018 |
programmatic-Italia.com Apple chiederà agli utenti su Safari se vogliono essere tracciati da Facebook e Google |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
05/06/2018 |
programmatic-Italia.com Apple al lavoro su un nuovo network per la vendita di pubblicità in-app |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
01/06/2018 |
Programmatic-Italia.com Video adv: la convergenza tra web e tv si applica nella pratica degli acquisti media? |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
30/05/2018 |
Programmatic-Italia.com La boss di CNN Digital: «Ridefiniamo il concetto di brand safety» |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
29/05/2018 |
Programmatic-Italia.com Fornire dati personali alle aziende? Tra gli utenti prevale un approccio “pragmatico” |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
29/05/2018 |
Programmatic-Italia.com Alle aziende piacciono i formati video brevi. I dati di uno studio |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
28/05/2018 |
Programmatic-Italia.com GDPR, Google parteciperà al Framework di IAB Europe |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
24/05/2018 |
programmatic-Italia.com Twitter al lavoro sul suo ad network: si chiamerà Twitter Timeline Ads |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
24/05/2018 |
Programmatic-Italia.com Tradelab a Interact 2018: focus su algoritmi e tempo di esposizione ai messaggi adv |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
17/05/2018 |
Programmatic-Italia.com Chrome, rimandato il blocco degli spot in autoplay con audio acceso |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
17/05/2018 |
Programmatic-Italia.com Chrome, rimandato il blocco degli spot in autoplay con audio acceso |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
17/05/2018 |
Programmatic-Italia.com Microsoft, ecco come funziona il nuovo Audience Network per l'adv native |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
17/05/2018 |
Programmatic-Italia.com Privacy su Facebook, sospese 200 applicazioni sul social |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
15/05/2018 |
Programmatic-Italia.com Heineken internalizza i processi di verifica della pubblicità |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
11/05/2018 |
Programmatic-Italia.com Acxiom, l'offerta dati della piattaforma americana arriva anche in Italia |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
10/05/2018 |
programmatic-italia.com IAB lancia un servizio che aggiorna aziende e DSP sugli elenchi ads.txt |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
10/05/2018 |
programmatic-italia.com LinkedIn sceglie Moat per la misurazione della viewability video |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
09/05/2018 |
Engage.it Google, le novità pubblicitarie presentate a I/O 2018 |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
08/05/2018 |
Engage.it Google, le novità pubblicitarie presentate a I/O 2018 |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
08/05/2018 |
Programmatic-Italia.com Facebook, aumenta la consapevolezza degli utenti sul fronte privacy |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
08/05/2018 |
programmatic-Italia.com Il Programmatic quest’anno arriverà al 47% della pubblicità display nel mondo |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
04/05/2018 |
programmatic-Italia.com GDPR, ecco come Google aiuterà gli editori ad ottenere il consenso degli utenti sui dati |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
03/05/2018 |
Programmatic-Italia.com IAB Tech Lab, novità per il Framework creato in vista della GDPR |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
02/05/2018 |
Engage.it Snapchat, nel Q1 2018 ricavi e crescita degli utenti deludono le attese, +62% la pubblicità |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
02/05/2018 |
programmatic-Italia.com IAB Tech Lab acquisisce il consorzio di società ad tech DigiTrust |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
24/04/2018 |
Engage.it comScore lancia in Italia un nuovo strumento per misurare la fruizione di Video |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
12/04/2018 |
programmatic-Italia.com Oracle lancia nuovi strumenti per analytics e segmentazione dell'audience |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
11/04/2018 |
Programmatic-Italia.com Le holding pubblicitarie si uniscono in nome della brand safety |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
10/04/2018 |
programmatic-italia.com Facebook supera il primo dei tre esami del Media Rating Council americano |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
06/04/2018 |
engage.it Il MRC americano certifica le impression di Facebook e Instagram |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
06/04/2018 |
Programmatic-Italia.com Programmatic? Le aziende preferiscono affidarne la gestione all'esterno |
Alessandra La Rosa |
|
06/04/2018 |
programmatic-Italia.com Programmatic? Le aziende preferiscono affidarne la gestione all'esterno |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
06/04/2018 |
Programmatic-Italia.com Programmatic Day(s) 2018: l'ad tech, com'è e come sta cambiando |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
05/04/2018 |
programmatic-Italia.com Header Bidding: l’alternativa di Google è ora disponibile in tutto il mondo |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
04/04/2018 |
programmatic-Italia.com La pubblicità su Amazon potrebbe raggiungere i 20 miliardi di dollari nel 2020 |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
04/04/2018 |
programmatic-Italia.com Pubblicità su Facebook, le aziende dovranno avere il consenso degli utenti per usare i dati di CRM |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
03/04/2018 |
programmatic-Italia.com Facebook, stop all’utilizzo di fornitori esterni di dati per il targeting della pubblicità |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
29/03/2018 |
programmatic-Italia.com Viewability, il Media Rating Council americano rivede i propri standard |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
22/03/2018 |
programmatic-Italia.com Su Google nuovi posizionamenti sponsorizzati per chi vende prodotti |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
20/03/2018 |
programmatic-Italia.com YouTube, spot ora targettizzabili anche in base alle ricerche su Google |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
14/03/2018 |
programmatic-Italia.com Google punta a far diventare la tecnologia delle AMP uno standard “open” |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
09/03/2018 |
Programmatic-Italia.com IAB ufficializza le specifiche tecniche del suo nuovo tool per la GDPR |
Alessandra La Rosa |
|
08/03/2018 |
Programmatic-Italia.com ePrivacy: i timori degli operatori in una lettera a Bruxelles. Tra i firmatari FIEG, Teads, Criteo e IAB |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
08/03/2018 |
programmatic-Italia.com IAB ufficializza le specifiche tecniche del suo nuovo strumento per la GDPR |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
08/03/2018 |
programmatic-Italia.com Infografica: la pubblicità su TV connesse in Europa |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
28/02/2018 |
www.programmatic-italia.com Programmatic, per il mercato è prioritario applicarlo a nuovi formati adv |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
27/02/2018 |
www.programmatic-italia.com Le nuove sfide della pubblicità digitale? Trasparenza, brand safety e misurazioni |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
23/02/2018 |
www.programmatic-italia.com L’opinione di Heineken sui “walled garden”: «C’è uno squilibrio di rapporti» |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
22/02/2018 |
www.programmatic-italia.com Programmatic Mobile: cresce l’adozione dei private marketplace. I dati di PubMatic |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
21/02/2018 |
Programmatic-Italia.com La blockchain può risolvere le inefficienze della pubblicità digitale? |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
20/02/2018 |
Engage.it Nasce Inthezon, la nuova società di Libera Brand Building che accelera le vendite su Amazon |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
06/02/2018 |
www.engage.it Libera Brand Building lancia Inthezon, società per crescere su Amazon |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
06/02/2018 |
www.engage.it nasce inthezon-la-nuova-societa-di-libera-brand-building-che-accelera-le-vendite-su-amazon |
Alessandra La Rosa |
ICT |
06/02/2018 |
Programmatic-Italia.com Perché le aziende scelgono il Programmatic? Vantaggi e criticità di un mercato che cresce |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
18/01/2018 |
Programmatic-Italia.com Società di retargeting a caccia del consenso degli utenti per anticipare la GDPR |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
11/01/2018 |
Programmatic-Italia.com Amazon porta in Italia il suo strumento di header bidding Transparent Ad Marketplace |
Alessandra La Rosa |
AMAZON WEB |
09/01/2018 |
Programmatic-Italia.com Italiaonline: cresce l’offerta, puntando su header bidding e dati |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
08/01/2018 |
Engage.it Facebook lancia la sfida a YouTube: accordo pluriennale con Universal Music |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
22/12/2017 |
Programmatic-Italia.com Cresce l’uso dei dati di prima parte tra le aziende europee |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
21/12/2017 |
Programmatic-Italia.com Cresce il mercato della pubblicità Video OTT: i nuovi dati di SpotX |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
15/12/2017 |
Engage.it Facebook, arrivano i “pulsanti WhatsApp” sugli annunci pubblicitari |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
14/12/2017 |
Programmatic-Italia.com Dati deterministici certificati e inventory premium: siglato accordo tra zeotap e Teads |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
14/12/2017 |
Programmatic-Italia.com Smart, presto acquistabili sulla SSP solo spazi di editori che usano ads.txt |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
11/12/2017 |
www.programmatic-italia.com Dati e intelligenza artificiale: i trend del 2018 per brand e agenzie |
Alessandra La Rosa |
NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT DIGITALIZZAZIONE WEB |
06/12/2017 |
Programmatic-Italia.com Il Programmatic traina la pubblicità digitale: le previsioni di Zenith, Magna e GroupM a confronto |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
04/12/2017 |
Programmatic-Italia.com DMP, Oracle è la preferita da aziende e agenzie. Ma Salesforce cresce in popolarità |
Alessandra La Rosa |
SALESFORCE WEB |
01/12/2017 |
Programmatic-Italia.com Da IAB Europe uno strumento che aiuta gli operatori ad adeguarsi più facilmente alla GDPR |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
29/11/2017 |
Engage.it Brand safety, YouTube toglie la pubblicità su 50 mila canali |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
28/11/2017 |
Programmatic-Italia.com Investimenti, strategie, frodi e trasparenza: i dati di IAB sulla pubblicità automatizzata in Europa |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
27/11/2017 |
www.programmatic-italia.com Big Data Analytics, cresce mercato e consapevolezza del suo potenziale |
Alessandra La Rosa |
NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT DIGITALIZZAZIONE WEB |
22/11/2017 |
Programmatic-Italia.com S4M premiata a Londra come miglior AdTech Platform dell’anno |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
22/11/2017 |
Programmatic-Italia.com AppNexus lancia la DSP di nuova generazione: si chiama APP ed è “Programmable” |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
06/11/2017 |
Programmatic-Italia.com “Verification stripping”: SpotX e DoubleVerify scoprono un nuovo tipo di frode. Ecco come funziona |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
03/11/2017 |
Engage.it Facebook splende nel Q3: +47% il fatturato, adv a 10,1 miliardi |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
02/11/2017 |
Programmatic-Italia.com DSP, le preferite dalle aziende sono Amazon e Google. I dati di uno studio |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
31/10/2017 |
Engage.it Facebook rende pubblici tutti gli annunci adv. Cosa cambierà per le aziende? |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
30/10/2017 |
Programmatic-Italia.com Programmatic, gli editori europei vogliono più trasparenza |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
30/10/2017 |
Programmatic-Italia.com S4M stringe un accordo con IAS per la misurazione della viewability mobile |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
26/10/2017 |
Programmatic-Italia.com Twitter dà il via agli alpha test per un’offerta programmatica. Colloqui con varie DSP |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
26/10/2017 |
Programmatic-Italia.com Creare pubblicità efficaci: da Facebook arrivano due nuove soluzioni |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
25/10/2017 |
Programmatic-Italia.com Snapchat, in piano l’aumento delle inventory disponibili in programmatic |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
23/10/2017 |
Programmatic-Italia.com Su Facebook le aziende potranno analizzare post e commenti degli utenti |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
17/10/2017 |
Programmatic-Italia.com Adv invadente, la digital industry: "non lasciamo la questione ai browser" |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
13/10/2017 |
Programmatic-Italia.com Pubblicità su Connected TV, l’Italia è pronta al boom: nel 2020 il mercato varrà 105 milioni di euro |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
09/10/2017 |
Programmatic-Italia.com Criteo amplia l'offerta: focus su dati e segmentazione dell'audience |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
09/10/2017 |
Programmatic-Italia.com Google annuncia novità all’insegna dei dati per gli editori |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
04/10/2017 |
Engage.it Targeting basato sui dati, Viralize lancia la nuova piattaforma Audience Network |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
03/10/2017 |
Programmatic-Italia.com Apple News, via ai test per la vendita di pubblicità tramite DoubleClick |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
03/10/2017 |
Programmatic-Italia.com Salesforce lancia Data Studio, nuova piattaforma di condivisione di dati |
Alessandra La Rosa |
SALESFORCE WEB |
29/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Taboola, targeting più efficace grazie ai dati di terze parti: nasce il Data Marketplace |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
28/09/2017 |
Engage.it Adblock Plus contro Facebook: arriva un nuovo filtro capace di bloccare gli annunci |
Alessandra La Rosa |
|
27/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Misurazione della pubblicità, quali sono le priorità nella scelta e nell’utilizzo delle metriche? |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
27/09/2017 |
Engage.it Adblock Plus contro Facebook: arriva un nuovo filtro capace di bloccare gli annunci |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
27/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Nielsen si rafforza sull’attribuzione con l’acquisizione della società specializzata Visual IQ |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
27/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Pubblicità mobile iperlocalizzata: da AdMove.com un tool per le agenzie |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
25/09/2017 |
Programmatic-Italia.com YouTube annuncia novità per i brand su targeting, creatività e misurazioni |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
25/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Nasce Spotify Ad Studio, piattaforma self-service per l'adv audio sull'app |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
21/09/2017 |
Engage.it Fabiano Lazzarini è il nuovo Country Manager Italia di Qwant |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
21/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Blockchain, nasce un gruppo di lavoro sulle sue applicazioni pubblicitarie |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
19/09/2017 |
Programmatic-Italia.com European Broadcaster Exchange, ecco gli ultimi sviluppi del progetto |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
18/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Rubicon Project testa una nuova dinamica d'asta, efficiente e trasparente |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
18/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Digital industry contro Apple: "Rischiosi gli aggiornamenti Safari su cookie" |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
15/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Taboola, inventory più sicure con la certificazione TAG |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
15/09/2017 |
Engage.it Teads al Dmexco 2017. Antonella La Carpia: «Qui per parlare di “Clean Advertising”» |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
14/09/2017 |
Engage.it Dmexco 2017: ecco di cosa si è parlato, tra trend, numeri e protagonisti |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
13/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Teads amplia l’offerta inRead con una nuova suite di formati Display, interattivi e viewable |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
12/09/2017 |
Programmatic-Italia.com IAB Tech Lab annuncia OpenRTB 3.0: un nuovo protocollo per aste più trasparenti |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
12/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Brand safety, 5 big della pubblicità utilizzeranno OpenSlate per verificare i video su YouTube |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
11/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Mindshare lancia ANNA, la piattaforma che automatizza il targeting |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
08/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Misurazioni, utilizzo del dato, trasparenza: queste, oggi, le sfide per i marketer |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
07/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Ads.txt: quanti editori lo hanno adottato? |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
06/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Nasce LinkedIn Audience Network: il social estende la sua reach pubblicitaria a siti e app esterni |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
06/09/2017 |
programmatic-italia.com Programmatic Audio, i brand ci credono. In aumento gli acquisti pubblicitari |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
05/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Ecco come Amazon sta puntando sul Programmatic |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
04/09/2017 |
Programmatic-Italia.com L’header bidding continua a crescere sui canali mobile. I dati di PubMatic |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
02/09/2017 |
Programmatic-Italia.com L’header bidding continua a crescere sui canali mobile. I dati di PubMatic |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
02/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Su MoPub arrivano le misurazioni della viewability |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
01/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Su MoPub arrivano le misurazioni della viewability |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
01/09/2017 |
Engage.it BuzzFeed dice sì ai banner. Saranno venduti tramite Facebook e Google |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
30/08/2017 |
Programmatic-Italia.com Inventory fraudolente: da Google un rimborso agli inserzionisti |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
28/08/2017 |
Programmatic-Italia.com Adobe Advertising Cloud apre ai formati digital audio, con Rubicon Project |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
25/08/2017 |
Engage.it Su Snapchat le aziende potranno decidere accanto a quali contenuti erogare la pubblicità |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
25/08/2017 |
Programmatic-Italia.com DoubleVerify ha un nuovo proprietario: Providence Equity Partners |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
23/08/2017 |
Engage.it AMP di Google, ora anche la pubblicità è più veloce |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
23/08/2017 |
Engage.it Viewability, GroupM annuncia nuovi standard globali |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
21/08/2017 |
Programmatic-Italia.com Amorese, System 24: «La filiera del Programmatic penalizza l'editore» |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
28/07/2017 |
Programmatic-Italia.com Adobe rafforza gli strumenti di personalizzazione e targeting con l'AI |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
28/07/2017 |
Programmatic-Italia.com Google contro le inventory fake. Il colosso spinge per l'adozione di Ads.txt |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
21/07/2017 |
Programmatic-Italia.com Da IAS una nuova soluzione che dà più controllo agli editori |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
18/07/2017 |
Programmatic-Italia.com Programmatic, le sei principali tendenze della prima metà del 2017 |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
16/07/2017 |
Programmatic-Italia.com Di Fonzo, Blue 449: «Miriamo ad essere un'agenzia 100% programmatic» |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
13/07/2017 |
Programmatic-Italia.com Kantar Media espande l'offerta di monitoraggio, con i dati sul Programmatic |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
13/07/2017 |
Programmatic-Italia.com Pinterest si rafforza nel Programmatic con un nuovo Head of Ad Products |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
13/07/2017 |
Programmatic-Italia.com DataXu, accordo con Teads per l'acquisto dei formati video di Teads Studio |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
12/07/2017 |
Programmatic-Italia.com Facebook estende l'offerta delle Custom Audiences |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
11/07/2017 |
Programmatic-Italia.com DoubleVerify è in vendita. Tra pochi giorni l'asta finale |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
07/07/2017 |
Engage.it Regolamentazione dell'influencer marketing: a che punto siamo? |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
07/07/2017 |
Programmatic-Italia.com Viewability video, una nuova certificazione per comScore |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
06/07/2017 |
Programmatic-Italia.com Apple News, gli editori potranno utilizzare i propri partner ad tech |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
05/07/2017 |
Programmatic-Italia.com SpotX, inventory video più trasparenti grazie a un accordo con Meetrics |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
04/07/2017 |
Programmatic-Italia.com Nuova nomina in Xaxis: Erik Rosa è il nuovo Managing Director |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
04/07/2017 |
Engage.it Ad blocker nei browser. Pattano, 4W MarketPlace: «Una questione allarmante» |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
04/07/2017 |
Programmatic-Italia.com Quanto impatta la qualità delle inventory sulla pubblicità digitale? |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
30/06/2017 |
Programmatic-Italia.com Verizon punta a un'alleanza con le altre telco sul fronte dati |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
30/06/2017 |
Engage.it Ad blocker nei browser. Tomei, SpeeD - Gruppo Monrif: «Possibili conseguenze pesanti sui ricavi degli editori» |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
29/06/2017 |
Programmatic-Italia.com Ecco chi è RhythmOne, la società che ha acquisito RadiumOne |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
29/06/2017 |
Programmatic-Italia.com IAB Tech Lab contro le frodi: disponibile il nuovo strumento Ads.txt |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
28/06/2017 |
Programmatic-Italia.com Il boom dei podcast, un mezzo che sperimenta nuovi modi di acquisto adv |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
28/06/2017 |
Engage.it OMD tra i partner dell'Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
28/06/2017 |
Programmatic-Italia.com Outbrain, cresce il focus sul Programmatic nell'offerta |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
27/06/2017 |
Programmatic-Italia.com Gmail, Google smetterà di "leggere" le email degli utenti a fini pubblicitari |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
27/06/2017 |
Programmatic-Italia.com IAB Seminar Programmatic e Marketing Automation: ecco l'agenda |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
26/06/2017 |
Programmatic-Italia.com Sovrapporre adv ai video in streaming: il progetto di Accenture Interactive |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
23/06/2017 |
Programmatic-Italia.com Programmatic: +25,4% nel 2017. Le stime globali di Dentsu Aegis Network |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
16/06/2017 |
Programmatic-Italia.com MoPub sfrutterà i dati di Twitter per offrire "pacchetti di audience" ai brand |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
13/06/2017 |
Programmatic-Italia.com Nomine in Teads: Todd Tran, già a capo del Programmatic, diventa CSO |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
12/06/2017 |
Engage.it Ad blocker nei browser. Carta, PHD: «Necessario per tutti gli attori del mercato trovare un punto di sostenibilità» |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
12/06/2017 |
Engage.it Ad blocker nei browser. GroupM: «L'impatto dipenderà dai criteri di filtro degli annunci» |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
12/06/2017 |
Engage.it Ad blocker nei browser. Giangiacomo Corno: «Una possibile opportunità per la nostra industry» |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
09/06/2017 |
Engage.it Ad blocker nei browser. Roberto Zanaboni: «Potenzialmente l'effetto potrebbe essere devastante» |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
09/06/2017 |
Engage.it Facebook, novità per la mobile adv: Canvas è ora disponibile all'interno del formato Collection |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
07/06/2017 |
Programmatic-Italia.com Ad blocker: dopo Google, adesso arriva anche Apple |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
06/06/2017 |
Programmatic-Italia.com Programmatic e Marketing Automation protagoniste a IAB Seminar |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
06/06/2017 |
Programmatic-Italia.com Su Google Chrome arriva l'ad blocker. Quali conseguenze per il mercato? |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
05/06/2017 |
Programmatic-Italia.com Snap, accordo con IAS e DoubleVerify per la brand safety |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
30/05/2017 |
Programmatic-Italia.com Diversificare o concentrare il business? La strategia dei 5 "top" brand tech |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
30/05/2017 |
Programmatic-Italia.com 4w MarketPlace, il Programmatic corre: +30% nel Q1 2017 |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
30/05/2017 |
Programmatic-Italia.com La qualità dei dati preoccupa quasi la metà dei professionisti europei |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
26/05/2017 |
Engage.it Google accelera la pubblicità Search con la tecnologia AMP |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
25/05/2017 |
Engage.it Cresce la pubblicità online in Europa: +12,2% nel 2016. L'Italia secondo mercato per il Video |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
24/05/2017 |
Programmatic-Italia.com Facebook avvia i test di uno strumento per il Programmatic Direct |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
24/05/2017 |
Programmatic-Italia.com Pubblicità Video: qual è la giusta frequenza di esposizione? |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
23/05/2017 |
Programmatic-Italia.com Twitter, nuove politiche sui dati degli utenti. Cosa cambia per i brand? |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
20/05/2017 |
Programmatic-Italia.com Inventory fraudolente, da IAB Tech Lab arriva un nuovo strumento |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
18/05/2017 |
Programmatic-Italia.com IAB US: «Spostiamo la conversazione da Programmatic ad Automazione» |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
17/05/2017 |
Programmatic-Italia.com Spotify punta sul Programmatic Audio: avviati i test per l'Open RTB |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
17/05/2017 |
Programmatic-Italia.com Programmatic Native, l'inventory di Chameleon Ad arriva su Appnexus |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
15/05/2017 |
Programmatic-Italia.com Inventory fraudolente, in Italia il 20% degli spazi pubblicitari video è "fake" |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
11/05/2017 |
Programmatic-Italia.com Brand safety: chi acquista pubblicità è informato sulle misure per tutelarla? |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
04/05/2017 |
Programmatic-Italia.com Programmatic Native, Adform integra l'inventory di Adyoulike |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
03/05/2017 |
Programmatic-Italia.com Oracle arricchisce la Cloud Suite: arrivano chatbot e intelligenza artificiale |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
02/05/2017 |
Programmatic-Italia.com Su Snapchat arriva il "punteggio di viewability" firmato Moat |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
02/05/2017 |
Programmatic-Italia Programmatic, il mercato chiede più trasparenza sul fronte dati |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
02/05/2017 |
Programmatic-Italia.com Oracle acquisisce Moat e si rafforza sul fronte misurazioni |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
19/04/2017 |
Programmatic-Italia.com Netflix, 1 miliardo di dollari in marketing nel 2017: cresce il Programmatic |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
19/04/2017 |
Programmatic-Italia.com Arriva Snap to Store, per misurare l'efficacia delle campagne su Snapchat |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
13/04/2017 |
Programmatic-Italia.com Nielsen Artificial Intelligence: adaptive learning per pubblicità più efficaci |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
07/04/2017 |
Programmatic-Italia.com E' ufficiale: comScore assisterà Google per la brand safety su YouTube |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
06/04/2017 |
Programmatic-Italia.com Brand safety su YouTube, la rivincita degli editori sui colossi di Internet? |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
05/04/2017 |
Programmatic-Italia.com Brand safety: Google collaborerà con società terze |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
03/04/2017 |
Engage.it Brand safety su YouTube: Google apre al monitoraggio da parte di società terze |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
03/04/2017 |
Programmatic-Italia.com Google, niente privilegio del "last look" per AdX nel nuovo EBDA |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
01/04/2017 |
Programmatic-Italia.com Trasparenza nell'ad-tech: si muove anche il Guardian |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
30/03/2017 |
Programmatic-Italia.com Header bidding: Google accelera su Exchange Bidding Dynamic Allocation |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
28/03/2017 |
Programmatic-Italia.com Google: la questione brand-safety potrebbe costare 750 milioni di dollari |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
27/03/2017 |
Programmatic-Italia.com Google: ecco le nuove misure per la brand safety della pubblicità |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
22/03/2017 |
Programmatic-Italia.com Header bidding: quanti editori lo adottano realmente? |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
17/03/2017 |
Engage.it IAB Seminar Content Strategy: ecco l'agenda. Appuntamento il 7 aprile al MiCo |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
16/03/2017 |
Programmatic-Italia.com Omnicom, Publicis e vari player ad tech nella commissione di AdBlock Plus |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
15/03/2017 |
Programmatic-Italia.com Amazon lancia i suoi Video Ads. La novità disponibile anche in Italia |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
13/03/2017 |
Programmatic-Italia.com Alleanze tra editori per competere con Google e Facebook. Un nuovo caso |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
10/03/2017 |
Programmatic-Italia.com Sorrell contro Google e Facebook: «Servono più responsabilità e apertura» |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
10/03/2017 |
Programmatic-Italia.com Il 66% dei brand conta di aumentare gli investimenti in Programmatic |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
08/03/2017 |
Programmatic-Italia.com Twitter punta a rendere l'acquisto di pubblicità simile alla tv. Ecco come |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
08/03/2017 |
Programmatic-Italia.com Spotify punta sul Programmatic, mentre aumentano gli abbonati |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
06/03/2017 |
Programmatic-Italia.com Ogury si espande: aperte due nuove sedi negli Stati Uniti |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
06/03/2017 |
Programmatic-Italia.com I prossimi avversari di Google e Facebook? Le telco mobile |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
04/03/2017 |
Programmatic-Italia.com Misurare le conversioni per device può essere fuorviante. I dati di Criteo |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
01/03/2017 |
Programmatic-Italia.com Viewability della pubblicità video mobile: da InMobi una nuova suite |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
01/03/2017 |
Engage.it Facebook, tutte le novità annunciate sugli spot mid-roll |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
24/02/2017 |
Programmatic-Italia.com AOL e DoubleVerify: esteso l'accordo all'insegna della qualità degli spazi |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
24/02/2017 |
Engage.it Google: le misurazioni di YouTube saranno verificate dal Media Ratings Council |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
22/02/2017 |
Programmatic-Italia.com Cresce l'header bidding su mobile, tra volumi ed eCPM |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
21/02/2017 |
Programmatic-Italia.com Mobile Video: InMobi annuncia una nuova suite di soluzioni in Europa |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
21/02/2017 |
Programmatic-Italia.com Gli editori sono preparati all'avanzata del mobile? La risposta in uno studio |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
17/02/2017 |
Programmatic-Italia.com Misurazione e attribuzione: i temi chiave del 2017 per l'industria digitale |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
15/02/2017 |
Programmatic-Italia.com New York Times, focus sul Programmatic per l'espansione internazionale |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
15/02/2017 |
Engage.it Boom di utenti per Blasting News: 100 milioni di lettori attivi a gennaio |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
13/02/2017 |
Programmatic-Italia.com Primo prototipo per l'incubatore di AOL: un chatbot per l'adv data driven |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
10/02/2017 |
Programmatic-Italia.com Inventory fraudolente su mobile: quando e dove sono più diffuse |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
08/02/2017 |
Programmatic-Italia.com Marketing mix “intelligenti” per aziende di ogni dimensione: arriva un nuovo strumento di Nielsen |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
08/02/2017 |
programmatic-italia.com Rubicon Project e Integral Ad Science insieme per misurare la viewability della pubblicità Video e Display |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
06/02/2017 |
Programmatic-Italia.com Ad blocker: secondo PageFair in Italia li usa il 17% della popolazione online |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
02/02/2017 |
Programmatic-Italia.com Nielsen rafforza le misurazioni: completata l'acquisizione di Gracenote |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
02/02/2017 |
Engage.it Facebook affina la misurazione delle sue campagne: ecco tutte le novità |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
01/02/2017 |
Programmatic-Italia.com Snapchat aggiorna la sua API: nuovi partner e un nuovo strumento video |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
01/02/2017 |
Engage.it La pubblicità Native cresce in Italia: nel 2016 spesi 635 milioni di euro, saranno 1,34 miliardi nel 2020 |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
31/01/2017 |
Programmatic-Italia.com Un italiano su tre disposto a condividere i suoi dati in cambio di vantaggi |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
27/01/2017 |
Programmatic-Italia.com Machine learning per acquisti adv ottimizzati: IBM porta Watson in Europa |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
27/01/2017 |
Engage.it Snapchat come la tv: Nielsen validerà gli acquisti pubblicitari sulla piattaforma |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
25/01/2017 |
Programmatic-Italia.com Gli assistenti digitali sono sempre più diffusi. Ma il mercato adv è pronto? |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
24/01/2017 |
Programmatic-Italia.com Misurazione dell'adv su Facebook: i brand vogliono verifiche indipendenti |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
23/01/2017 |
Programmatic-Italia.com Time Inc. punta a costruire una DSP people-based: acquisita Adelphic |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
23/01/2017 |
Programmatic-Italia.com Google ripensa l'adv su Youtube in ottica multidevice: ecco tutte le novità |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
21/01/2017 |
programmatic-italia.com Rubicon Project esce dal business dell'intent marketing |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
20/01/2017 |
programmatic-italia.com Nielsen punta a posizionarsi come player di data-science, campagna al via |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
18/01/2017 |
programmatic-italia.com Super Bowl: per la prima volta, spot locali data-driven nello straming online |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
17/01/2017 |
programmatic-italia.com Coalizioni tra editori: ecco i quattro fattori di successo |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
17/01/2017 |
Engage.it Emoji brandizzate: la loro efficacia adesso sarà misurabile |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
13/01/2017 |
programmatic-italia.com I 10 trend legati all'intelligenza artificiale secondo Zenith |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
11/01/2017 |
programmatic-italia.com Facebook potenzia il retargeting: spazio a interessi e intenzioni degli utenti |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
10/01/2017 |
programmatic-italia.com Viewability video: in 5 chart, la situazione a livello globale |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
09/01/2017 |
programmatic-italia.com Da AOL nuovi strumenti per la creatività : arriva BrandBuilder |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
09/01/2017 |
programmatic-italia.com Ecco come il mondo dell’Influencer Marketing si apre al Programmatic |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
03/01/2017 |
programmatic-italia.com Su Snapchat arrivano le aste pubblicitarie “per obiettivo” |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
02/01/2017 |
programmatic-italia.com Frodi adv, hacker russi “rubano” 5 milioni di dollari al giorno. Angelini: «Serve un approccio più sistematico» |
Alessandra La Rosa e Teresa Nappi |
COMSCORE |
22/12/2016 |
programmatic-italia.com Luca Pacitto, Fastweb: «Serve più trasparenza nella catena del valore» |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
16/12/2016 |
programmatic-italia.com Frodi pubblicitarie: quali sono gli operatori più impegnati contro il fenomeno? |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
15/12/2016 |
programmatic-italia.com Misurazione delle inventory mobile: Integral Ad Science lancia un tool open-source |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
12/12/2016 |
programmatic-italia.com FCP-Assointernet, il Programmatic supera il 20% del totale digital |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
05/12/2016 |
Engage.it La pubblicità sulle AMP funziona meglio? La risposta in uno studio |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
05/12/2016 |
programmatic-italia.com Misurazione dell'efficacia degli spot: arriva il Video Score di Moat |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
30/11/2016 |
programmatic-italia.com Engagement, i rich media vincono sui banner tradizionali. I dati di Sizmek |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
16/11/2016 |
programmatic-italia.com CRM, ecco cosa ne pensano i manager del settore B2B |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
14/11/2016 |
programmatic-italia.com Cresce il Programmatic sulla TV lineare: i nuovi dati di Videology |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
10/11/2016 |
programmatic-italia.com Per quanto tempo deve essere visibile un annuncio per essere d'impatto? |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
09/11/2016 |
Engage.it Adblock Plus: a dicembre il lancio di Acceptable Ads Exchange |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
04/11/2016 |
programmatic-italia.com Google, una nuova soluzione espande l’offerta Programmatic Direct |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
28/10/2016 |
programmatic-italia.com InMobi, accordo con Moat per la misurazione della pubblicità video mobile |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
28/10/2016 |
programmatic-italia.com MediaMath integra il Programmatic Guaranteed di Google AdX |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
25/10/2016 |
programmatic-italia.com Pubblicità : il Programmatic diventerà lo standard nei prossimi tre anni |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
24/10/2016 |
programmatic-italia.com L'ultima novità di Teads: trasforma gli spot tv in video verticali per mobile |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
21/10/2016 |
Engage.it Canzoneri, Ogury: «Contro l'ad blocking pubblicità più rilevanti per l'utente» |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
17/10/2016 |
programmatic-italia.com comScore: Dan Hess è Head of Digital Audience and Advertising Products |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
07/10/2016 |
programmatic-italia.com comScore: ora è possibile verificare la viewability degli spot su Facebook |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
05/10/2016 |
programmatic-italia.com Sul Guardian una piattaforma per il targeting programmatico dell'audience |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
04/10/2016 |
programmatic-italia.com Facebook ridimensiona il focus di Atlas: farà capo alla unit "Misurazioni" |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
01/10/2016 |
programmatic-italia.com Attribuzione: quanto e come viene utilizzata dalle aziende? |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
29/09/2016 |
programmatic-italia.com Il contesto premium? Rende la pubblicità più efficace in termini di branding |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
28/09/2016 |
programmatic-italia.com Programmatic Video, crescono le transazioni in RTB: +50% nel Q2 2016 |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
23/09/2016 |
programmatic-italia.com Frodi su mobile app: quest'anno andranno persi 100 milioni di dollari |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
23/09/2016 |
programmatic-italia.com Perché le aziende non riescono a sfruttare al meglio i dati sugli utenti? |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
22/09/2016 |
programmatic-italia.com Adblock Plus chiarisce: «Non vendiamo pubblicità» |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
21/09/2016 |
programmatic-italia.com AppNexus e Google: «Non siamo coinvolti nella SSP di Adblock Plus» |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
14/09/2016 |
programmatic-italia.com Qualità della pubblicità in Programmatic: cosa ne pensa il mercato? |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
13/09/2016 |
Engage.it comScore: in arrivo i dati sulla viewability delle Facebook Ads |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
09/09/2016 |
programmatic-italia.com comScore: entro fine mese i dati sulla viewability delle campagne Facebook |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
09/09/2016 |
programmatic-italia.com La spesa in Programmatic cresce: +32% quest'anno secondo Carat |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
09/09/2016 |
programmatic-italia.com L'outstream video crescerà nei prossimi anni. Lo dice il 66% delle aziende |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
30/08/2016 |
programmatic-italia.com Header bidding: nell'arena adesso arriva anche Facebook |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
29/08/2016 |
programmatic-italia.com Cresce il Programmatic Video: lo utilizza quasi la metà degli inserzionisti |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
19/08/2016 |
programmatic-italia.com Viewability, attribuzione e misurazione: ecco cosa preoccupa gli editori |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
17/08/2016 |
programmatic-italia.com Da Oracle Data Cloud il più grande audience data marketplace B2B |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
16/08/2016 |
programmatic-italia.com Cresce il Programmatic: +40/50% nel Q1 2016 per FCP-Assointernet |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
29/07/2016 |
programmatic-italia.com «Il mercato non ha ancora compreso appieno i benefici del Programmatic» |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
28/07/2016 |
programmatic-italia.com Google, corre il Programmatic Direct: triplicato il numero di deal nel 2015 |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
22/07/2016 |
programmatic-italia.com Spotify apre la sua inventory al Programmatic Audio |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
20/07/2016 |
programmatic-italia.com Da DoubleVerify una nuova suite di soluzioni contro le frodi |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
19/07/2016 |
programmatic-italia.com IBM punta sul programma Watson per gestire gli acquisti in Programmatic |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
19/07/2016 |
Engage.it Google porta la tecnologia AMP nelle pubblicità |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
19/07/2016 |
programmatic-italia.com Formati mobile interstitial o classici banner: chi vince? |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
06/07/2016 |
programmatic-italia.com Programmatic TV, gli approcci (contrastanti) dei due principali broadcaster italiani |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
01/07/2016 |
programmatic-italia.com LinkedIn, ora l'inventory Display si puù comprare in Programmatic |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
28/06/2016 |
programmatic-italia.com Armstrong, AOL: contro i Walled Garden, politica aperta sui dati |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
26/06/2016 |
programmatic-italia.com Programmatic Advertising: come è evoluto il modello operativo? |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
22/06/2016 |
programmatic-italia.com Il Programmatic varrà 36,8 miliardi di dollari entro il 2019 |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
21/06/2016 |
programmatic-italia.com Unruly lancia il suo formato video verticale per mobile |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
21/06/2016 |
programmatic-italia.com Snapchat lancia la sua prima API pubblicitaria |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
14/06/2016 |
programmatic-italia.com Criteo e Sublime Skinz lanciano una soluzione di retargeting |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
14/06/2016 |
programmatic-italia.com Programmatic mobile: Appodeal sbarca in Europa |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
10/06/2016 |
programmatic-italia.com AppNexus espande la partnership con Microsoft alla Video Adv |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
09/06/2016 |
programmatic-italia.com AMP di Google: in arrivo due nuovi formati pubblicitari |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
08/06/2016 |
Engage.it Google: a breve il lancio di due nuovi formati adv sulle AMP |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
08/06/2016 |
programmatic-italia.com Impression fraudolente: 4 modi per combatterle |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
07/06/2016 |
programmatic-italia.com Twitter: nuovi strumenti per la pubblicità video in Programmatic |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
06/06/2016 |
programmatic-italia.com Pubblicità digitale: frodi e viewability frenano lo sviluppo |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
01/06/2016 |
programmatic-italia.com Brand e Programmatic: un rapporto complesso, tra sfide e benefici |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
31/05/2016 |
programmatic-italia.com Programmatic: ecco le società non quotate più "hot" del mercato |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
30/05/2016 |
programmatic-italia.com Mediaocean: mercato più sicuro con i dati di Integral Ad Science |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
26/05/2016 |
programmatic-italia.com Viewability, l'attenzione si sposta sul Pre-Bid |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
25/05/2016 |
programmatic-italia.com Facebook spegnerà a novembre il suo ad exchange FBX |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
25/05/2016 |
programmatic-italia.com Ad blocking, frodi, viewability: comScore analizza l'adv digitale |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
24/05/2016 |
programmatic-italia.com Programmatic: il mercato globale crescerà del 20% fino al 2020 |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
23/05/2016 |
programmatic-italia.com Rubicon Project lancia la sua piattaforma per la mobile video adv |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
19/05/2016 |
programmatic-italia.com Cristina Pianura: «Con Sharethrough Native semplice e scalabile» |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
17/05/2016 |
programmatic-italia.com Facebook estende l'offerta video di Audience Network |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
16/05/2016 |
programmatic-italia.com Qualità delle impression: trading diretto batte programmatic |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
13/05/2016 |
programmatic-italia.com Sizmek integra Peer39 nella DSP mobile StrikeAd |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
12/05/2016 |
programmatic-italia.com AppNexus lancia Streaming Data, per misurare l'adv in real time |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
11/05/2016 |
programmatic-italia.com Comcast acquisisce StickyADS.tv per oltre 100 milioni di dollari |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
09/05/2016 |
programmatic-italia.com Il Mobile traina la crescita del Programmatic in Cina |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
07/05/2016 |
programmatic-italia.com Instant Articles? Una spinta "programmatic" per Facebook |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
07/05/2016 |
programmatic-italia.com Nasce il primo formato video mobile verticale in Programmatic |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
03/05/2016 |
programmatic-italia.com Phil Duffield, AOL: «Porteremo il Programmatic Tv in Italia» |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
02/05/2016 |
programmatic-italia.com Webranking: luce sull'ad-tech con l'evento Programmatic for Real |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
28/04/2016 |
programmatic-italia.com I trend 2016 della Digital Adv: dati, programmatic, ad-blocking |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
27/04/2016 |
programmatic-italia.com Integrità della filiera, ad-blocking, dati: i nuovi temi dell’adv digitale |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
27/04/2016 |
programmatic-italia.com Il programmatic ridefinisce le opportunità dei brand sul mobile |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
27/04/2016 |
programmatic-italia.com YouTube misurerà gli effetti della pubblicità sulle vendite |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
19/04/2016 |
programmatic-italia.com SpotX: bene il 2015, a +56%, complici ad serving e Video OTT |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
19/04/2016 |
Engage.it In arrivo la Paid Search su App Store? |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
15/04/2016 |
programmatic-italia.com Google avvia i test delle offerte di exchange su DoubleClick |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
15/04/2016 |
Engage.it Il mobile protagonista del primo IAB Seminar 2016 |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
14/04/2016 |
Engage.it Il mobile protagonista del primo IAB Seminar 2016 |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
14/04/2016 |
Engage.it L'utenza internet è sempre più mobile: +26,4% in due anni |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
14/04/2016 |
Engage.it L'utenza internet è sempre più mobile: +26,4% in due anni |
Alessandra La Rosa |
AMAZON WEB |
14/04/2016 |
Engage.it Audiweb 2.0, parte la seconda fase del beauty contest |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
13/04/2016 |
programmatic-italia.com Impression fraudolente: per i brand importante identificarle |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
13/04/2016 |
programmatic-italia.com Nasce Nielsen Marketing Cloud, tool unico per planning crossmedia |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
12/04/2016 |
Engage.it Facebook, accordo con Nielsen per gli Instant Articles |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
12/04/2016 |
Engage.it Audiweb: a febbraio online 28,5 milioni di italiani |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
11/04/2016 |
Engage.it Anche il Daily Mail tra i potenziali acquirenti di Yahoo |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
11/04/2016 |
programmatic-italia.com Frodi adv: auto, beni di consumo, telco i settori più colpiti |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
08/04/2016 |
programmatic-italia.com Sizmek lancia una piattaforma per la gestione integrata dell'adv |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
05/04/2016 |
programmatic-italia.com Il 52% dei giovani usa gli ad-blocker, ma non perchè odia l'adv |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
01/04/2016 |
programmatic-italia.com Negli USA nuove linee guida per la viewability della mobile adv |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
01/04/2016 |
Engage.it AOL lancia due nuovi formati video, viewable e user-friendly |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
30/03/2016 |
Engage.it Valica cresce e punta nel 2016 ai 2 milioni di fatturato |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
29/03/2016 |
programmatic-italia.com Programmatic in USA: più investimenti, ma restano delle criticità |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
29/03/2016 |
programmatic-italia.com Programmatic: quanto costano i servizi? IAB lancia Fee Calculator |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
26/03/2016 |
programmatic-italia.com comScore spinge sulla misurazione cross-mediale: intesa con Adobe |
Alessandra La Rosa |
COMSCORE |
22/03/2016 |
programmatic-italia.com Moat raccoglie nuovi capitali e sfida Google, Nielsen e comScore |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
21/03/2016 |
programmatic-italia.com Il Programmatic Display corre: +49% la spesa adv fino al 2019 |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
18/03/2016 |
programmatic-italia.com Fox Networks Group apre la sua inventory tv al Programmatic |
Alessandra La Rosa |
ADVERTISING |
16/03/2016 |
Engage Mag I 10 DRIVER DELLA COMUNICAZIONE 2016 |
Alessandra La Rosa |
AMAZON |
02/12/2015 |
Engage Mag IL NUOVO SUBITO FA COLPO SUI BRAND |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO |
02/12/2015 |
programmatic-italia.com Programmatic +113% in Italia. Video, private marketplace e inventory premium i driver della crescita |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
01/12/2015 |
Engage.it BizUp partner della Ricerca 2015 dell’Osservatorio eCommerce B2c |
Alessandra La Rosa |
OEC15 WEB |
16/10/2015 |
Engage.it IAB Italia apre le iscrizioni a IAB Forum 2015. Ufficializzato il nuovo claim "Learn, Do, Become" - Engage.it |
Alessandra La Rosa |
ITALIA STARTUP WEB |
06/10/2015 |
Engage Campagne Ecommerce Food: un mercato da quasi 500 mln di euro nel 2015 |
Alessandra La Rosa |
NETCOMM WEB |
29/07/2015 |
Engage Campagne Ecommerce Food: un mercato da quasi 500 mln di euro nel 2015 |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
29/07/2015 |
Engage Agenzie J. Walter Thompson Italia si rafforza sul digital con l'acquisizione di Chapeaux |
Alessandra La Rosa |
SCENARIO ECOMMERCE WEB |
15/07/2015 |
Engage Mobile Vogue Italia: cresce la raccolta nel semestre. A settembre novità sul fronte digital |
Alessandra La Rosa |
COMPETITORS WEB |
14/07/2015 |
Engage Campagne zanox e Digital Magics insieme per supportare le startup italiane nel marketing online |
Alessandra La Rosa |
SCENARIO STARTUP WEB |
07/07/2015 |
Engage Ricerche Con l'e-mail ReTargeting un click-through rate fino a 14 volte maggiore rispetto al classico mailing |
Alessandra La Rosa |
SCENARIO ECOMMERCE WEB |
06/07/2015 |
Engage O-One lancia il social lead generation program, una linea di servizi per creare lead dalla pubblicità social |
Alessandra La Rosa |
SCENARIO ECOMMERCE WEB |
11/06/2015 |
Engage Mag Mobile economy: Marketing e adv prendono quota |
Alessandra La Rosa |
MOBILE MARKETING |
05/06/2015 |
Engage Mag Mobile economy: Marketing e adv prendono quota |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO |
05/06/2015 |
Engage Aziende Twitter: ora le campagne si pagano in base agli obiettivi |
Alessandra La Rosa |
SCENARIO ECOMMERCE WEB |
21/05/2015 |
Engage Aziende Mobile economy: un mercato che vale 25,7 miliardi di euro (+23%), l'1,65% del PIL |
Alessandra La Rosa |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
21/05/2015 |
Engage Datacenter H-Farm si quota in Borsa. Obiettivo: raccogliere 30 milioni |
Alessandra La Rosa |
ITALIA STARTUP WEB |
29/04/2015 |
Engage Agenzie Iperconnesso e combattuto tra lo shopping online e i negozi tradizionali: ecco il consumatore di oggi |
Alessandra La Rosa |
SCENARIO ECOMMERCE WEB |
23/04/2015 |
Engage Come evolvono consumi e media? La risposta nella ricerca StepFWD 2015 di GroupM Research & Insight |
Alessandra La Rosa |
SCENARIO ECOMMERCE WEB |
21/04/2015 |
Engage Agenzie Ecommerce ed email marketing insieme: MagNews lancia il Connettore Prestashop |
Alessandra La Rosa |
NETCOMM WEB |
21/04/2015 |
Engage Agenzie Come evolvono consumi e media? La risposta nella ricerca StepFWD 2015 di GroupM Research & Insight |
Alessandra La Rosa |
SCENARIO ECOMMERCE WEB |
20/04/2015 |
Engage Francesco Paolo Ruffo (Kleenex): «Per i 90 anni una campagna a 360 gradi» |
Alessandra La Rosa |
SCENARIO ECOMMERCE WEB |
18/03/2015 |
Engage Mag Fashion & Design scocca la scintilla per l'ecommerce |
Alessandra La Rosa |
NETCOMM |
24/04/2014 |