Jarach David

Jarach David

Executive Chairman diciottofebbraio

David Jarach è Senior Lecturer di Marketing and Sales presso SDA Bocconi School of Management. È inoltre docente di Marketing, Pricing Analytics e Marketing dei servizi di trasporto presso l'Università Bocconi.

La sua collaborazione con SDA Bocconi inizia nel 1995. Da allora ha tenuto e coordinato centinaia di iniziative incentrate sul marketing, con specifica focalizzazione sui temi del Pricing e del Customer Value Management. È responsabile dei corsi di Pricing presso il Full Time MBA e presso l’Executive Master in Marketing and Sales (EMMS). Ha coordinato numerosi workshop di marketing e offerto consulenze di management in Europa, Americhe e Asia con aziende operanti nel settore energy, oftalmico, engineering, servizi professionali, pharma, biomedicale, aerospaziale, airline&airport, travel retail ed automotive e per le decisioni di prezzo per l’ambiente B2B.

Le sue ricerche si concentrano su marketing del trasporto aereo e aerospaziale, marketing strategico, customer value management e pricing. Attualmente, si sta concentrando sul tema dei processi di “marketing 2020”, l'analisi predittiva per le decisioni di marketing ed il marketing in tempi di crisi.