DECISYON
DECISYON
News
15/12/2016
Decisyon entra in partnership con piattaforma Predix di GE offrendo le proprie soluzioni software a supporto dello sviluppo dell’Industria Digitale
La soluzione Decisyon App Composer (DAC) semplifica radicalmente e accelera la costruzione e lo sviluppo di applicazioni industriali basate su Predix.
Marco Ferrario e Daniele Gatti per Decisyon
21/06/2016
Decisyon: 5 ricette a base di Industrial IOT per lo Smart Manufacturing
Secondo l'Osservatorio Smart Manufacturing del Politecnico di Milano le aziende adottano soluzioni Smart Manufacturing soprattutto per ridurre i costi e incrementare il servizio. Partendo dall’esperienza maturata nella gestione di soluzioni di Industrial Internet in 11 paesi. Franco Petrucci, CTO e Founder di Decisyon, evidenzia alcune applicazioni tecnologiche per svilup...
Marco Ferrario per Decisyon
14/04/2016
L'internet of Execution di Decisyon fa parlare le macchine con gli uomini
Cosimo Palmisano, VP e Product Manager di Decisyon, evidenzia alcuni vantaggi dei sistemi cloud di AWS che oggi permettono all'azienda di gestire oltre 200 clienti in 11 paesi diversi nello sviluppo dell'IoT in ambito industriale attraverso applicazioni verticali rilasciate sul cloud di AWS.
Marco Ferrario per Decisyon
15/10/2015
Decisyon porta l'umanizzazione dell'IOT a Maker Faire
Decisyon porta l'umanizzazione dell'IOT a Maker Faire Maker Faire, Sabato 17 ottobre Università La Sapienza, Piazzale Aldo Moro, Roma
Marco Ferrario per Decisyon
01/10/2015
Decisyon: l'Internet of Things è fatto di persone
Cosimo Palmisano, VP dell'azienda italo-americana dell'IoE, presenta a Meet IoT l'approccio all'Internet of Things che ha consentito a Decisyon di espandersi in 11 paesi del mondo: socializzare il dato raccolto dal sensore, ovvero metterlo in rapporto con le persone, i processi in corso, i dati storici per permettere ai professionisti di prendere decisioni in modalità c...
Marco Ferrario per Decisyon
30/06/2015
Cloud secondo Decisyon: #IoE traina la domanda
Oltre al settore Manifatturiero, anche Banche e Energy Utility stanno adottando sempre più soluzioni Cloud. Alla base della crescita della spesa Cloud, la necessità di piattaforme che interconnettano macchine, persone e processi per prendere decisioni collaborando su grosse moli di dati provenienti da fonti diverse.
Marco Ferrario per Decisyon
29/04/2015
La nuova versione di Decisyon 360 porta le soluzioni di Internet of Everything a un nuovo livello
La versione 5.1 di Decisyon 360 sviluppa ulteriormente la gestione dei Big Data, l'analisi avanzata e l’integrazione dei processi
Simona Miele e Marco Ferrario per Decisyon
28/04/2015
La via dell'Internet of Everything: dai dati delle macchine alla collaborazione tra le persone
Cosimo Palmisano, VP Product Decisyon, mostra il metodo tracciato dall'azienda italo-americana per conquistare un mercato da 14 mila miliardi di $
Marco Ferrario per Decisyon
14/04/2015
Decisyon: l’Internet of Everything italiano amplia la rete di partner in Europa
Decisyon connette macchine, persone e process per passare dalle raccolte di Big Data alle decisioni esecutive
Marco Ferrario per Decisyon
25/03/2015
Decisyon si unisce all'Industrial Internet Consortium
L'ingresso è stato ufficializzato in occasione della partecipazione di Decisyon all'IIC Information Day dal titolo "From Vision To Reality: 365 Days Into The Industrial Internet Revolution" che si tiene dal 24 al 26 marzo 2015 a Reston/Washington Grazie a Decisyon 360, l'azienda nata a Latina e presente in 11 paesi nel mondo prosegue nella diffusione d...
Marco Ferrario per Decisyon
12/12/2014
Decisyon lancia la Solution Gallery
Dal calcolo del ROI alla richiesta di una demo: Decisyon mostra come può accelerare il cambiamento aziendale in 14 diversi settori
Marco Ferrario per Decisyon
01/10/2014
Boom delle banche sui social media: +90% i fan su Facebook +180% i follower su Twitter
I fan di una pagina Facebook di una banca sono ormai 1,3 milioni, quasi 70 mila i follower dei profili Twitter. Poste Italiane è la prima su Facebook con quasi 200 mila fan, mentre su Twitter al primo posto c’è Widiba, con 13 mila follower. Diminuisce la frequenza di post e tweet: i brand pubblicano meno messaggi pubblicitari mirando più a un appro...
Marco Ferrario per Decisyon