Satispay

BLACK FRIDAY di Satispay: dal 30% al 60% di cashback in 2000 negozi

DAL NORD AL SUD

SE SI ACQUISTA CON LO SMARTPHONE IL BLACK FRIDAY DIVENTA PIU’ SMART

ED E’ SOLO…#SATISPAYBLACKFRIDAY

DAL30% FINO AL 60% DI CASHBACK IN BEN 2000 NEGOZI IN ITALIA

#DoItSmart

Milano, 22 novembre 2016.Satispay, la giovane azienda italiana che sta riscrivendo le regole nel settore del mobile payment, conferma per il 25 novembre 2016 l’operazione “Smart Black Friday”,che già lo scorso anno inaugurò con enorme successo la stagione degli acquisti natalizi via smartphone.

A distanza di 12 mesi, la Community Satispay è sempre più nutrita e attiva, con un utilizzo medio di Satispay di ben 6 volte al mese (contro le 2,8 volte di utilizzo delle carte), e gli esercenti sono ormai oltre 8.500 in tutta Italia, in crescita di 50 nuovi negozi al giorno. Tutti numeri che raccontano di un fenomeno in esplosione a cui Satispay risponde riconoscendo esclusivi vantaggi ai suoi utilizzatori.

Il Black Friday di Satispaysarà dirompente come la sua tecnologia: dal nord al sud d’Italia, il 25 novembre Satispay porterà nelle tasche dei suoi utentiun cashbackche andrà dal 30% fino al il 60%sulle spese effettuate in ben 2000 negozi appartenenti alle più diverse categorie merceologichecon una particolare concentrazione nelle aree di maggior penetrazione del servizio (Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto e Puglia).

Alberto Dalmasso, CEO di Satispay, ha dichiarato:“Desideriamo che chi sceglie di pagare in maniera “smart” nei negozi conSatispay, possa usufruire di promozioni uniche, ancora più interessantirispetto a quelle che durante il Black Friday sono solitamente dedicate a chi effettua acquisti online. E mentre offriamo questo vantaggio alla nostra Community, pensiamo anche ai commercianti che ne hanno un immediato duplice beneficio: aumentare le vendite senza sostenere alcun costo di promozione (o, in alcuni casi, sostenendolo solo in parte), perché èSatispay ad investire per loro restituendo al cliente parte del prezzo pagato come cashback”.

Con 150 mila download, 8500 negozi già attivi e una crescita spontanea di 50 nuovi esercizi al giorno registrati, Satispayè il primo e unico servizio di mobile payment a consentire a chiunque abbia un conto corrente di poter pagare con il proprio smartphone, in modo estremamente semplice e conveniente,in migliaia di negozi e di scambiarsi denaro tra privati.

Satispay

Satispay è un servizio di mobile payment che consente ai propri utenti di scambiarsi denaro attraverso un network alternativo alle carte di credito e debito: libero, efficiente, gratuito e sicuro. Disponibile per iPhone, Android e Windows Phone, può essere utilizzato da chiunque abbia un conto corrente bancario per scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica e pagare nei punti vendita ed e-commerce convenzionati con la stessa semplicità con cui si invia un messaggio o si effettua il check-in sui social network. SatispaySpA è una startup innovativa frutto dell’intenso lavoro di un team di giovani italiani e ha, fino ad oggi, raccolto investimenti, da investitori istituzionali e privati, per una somma pari a 8,5 milioni di €.

Ufficio Stampa - Angèlia S.r.l - Simona Vecchies T. +39 3351245190 simona.vecchies@angelia.it

 

Caricato il 23/11/2016

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Economia e finanza
  • Lavoro
  • Moda
  • Tecnologia