#FIGHTTHESTROKE

‘MEDICO IN MISSIONE PER #FIGHTTHESTOKE’: LE T-SHIRT DA BAMBINI BELLE E … UTILI

Milano, 26 luglio 2016 – Arriva la t-shirt per i ‘piccoli dottori’. Per giocare e divertirsi con gli amici ma anche per affrontare meglio ricoveri in ospedale o frequenti visite mediche. L’esperienza ha infatti insegnato a Fighthestroke.org che più alto è il livello di partecipazione del paziente e migliore può essere il risultato delle terapie e che dunque travestirsi da medico permette ai bimbi di interagire meglio con i dottori, abbassa il loro livello di stress e migliora l'autostima anche nei confronti degli altri piccoli pazienti.

 

Da qui nasce l’idea delle t-shirt 'Medico in Missione per #fightthestroke’, dedicate a tutti i bambini e in particolare a tutti quei piccoli ‘lottatori’ che devono affrontare sin da piccoli le sfide della malattia.

 

Disponibili in diverse taglie (dai 3 ai 12 anni), le magliette sono realizzate da EarthPositive Apparel® con il 100% di cotone biologico e il 90% di riduzione delle emissioni. Sono inoltre distribuite al 100% attraverso commercio equo e solidale.

 

Le magliette – il cui ricavato andrà a finanziare le attività di Fightthestroke - si possono acquistare, al prezzo di 19 euro, su:

 

https://worthwearing.org/store/fightthestroke/medico-in-missione-per-fightthestroke-bimbo

Caricato il 26/07/2016

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Femminile
  • Maschile
  • Moda
  • Tecnologia