Amazon Italia

80.000 prodotti e 15% di sconto sui testi scolastici: Amazon.it si prepara al back to school

80.000 prodotti e 15% di sconto sui testi scolastici: 

Amazon.it si prepara al back to school

 

Si avvicina il ritorno sui banchi di scuola e Amazon lancia un negozio ad hoc con una vasta selezione di prodotti.

Ritorna anche l’operazione Amazon 15 e Lode, che consente di ricevere a casa i testi scolastici con lo sconto del 15%.


Nell'edizione 2016 è presente un’importante novità per migliorare l’esperienza d’acquisto: ora è possibile effettuare in due soli click l’ordine complessivo di tutti i libri previsti per la classe dei figli.

 

 

Milano, 26 luglio 2016 - Mentre gli studenti si godono la meritata pausa estiva, Amazon.it è pronta a tornare sui banchi di scuola facilitando l’arduo compito dei genitori nel reperire il materiale scolastico, dai libri di testo agli atlanti, dagli zaini agli astucci.

Per rendere più semplice e conveniente la ricerca dei prodotti per il nuovo anno scolastico, Amazon ha creato il negozio Back To School. Fino a ottobre studenti e genitori avranno a disposizione una selezione di circa 80.000 prodotti disponibili per completare il necessaire per affrontare lezioni e compiti a casa. La selezione comprende: 500 tipi di zaino, 5000 modelli di quaderni, 235 varietà di mappamondi, 76 tipi di compasso, 28.000 dizionari ed enciclopedie, 400 atlanti, svariati astucci e agende. Dal 5 all’11 settembre poi, prima del fatidico suono della campanella, Amazon.it offrirà ai suoi clienti una settimana di offerte scontate.

Alla vasta gamma di prodotti si aggiunge l’operazione “15 e lode” che fino all’11 settembre consente di trovare e acquistare, con il 15% di sconto, tutti i testi adottati e consigliati in ognuna delle 360.000 classi elementari, medie inferiori e superiori d’Italia, pubbliche e private.

Il servizio, tramite il sito adozionilibriscolastici.it, offre quest’anno un’importante novità. Dopo essersi collegati a www.amazon.it/15elode e aver selezionato scuola e classe dei propri figli, i genitori potranno selezionare in un solo click tutti libri adottati per quella classe e aggiungerli direttamente al carrello su Amazon. Non sarà quindi più necessario acquistare singolarmente i testi: la procedura diviene semplice e rapida e basta un ulteriore click per confermare l’ordine senza dover tornare alla selezione dei libri.


Come per tutti i prodotti in vendita su Amazon.it, anche i libri della campagna “15 e lode” godono della consegna gratuita per ordini superiori ai 29 euro con spedizioni standard in 3-5 giorni mentre, per gli abbonati Prime, è prevista la consegna gratuita in un giorno in 6.000 comuni italiani.

Per i 44 CAP dell’area Milanese è inoltre disponibile il servizio Spedizione Sera che consente di ricevere il pacco in giornata, mentre con Spedizione Mattino 1.301 CAP italiani possono ricevere il prodotto entro le ore 12.00 del giorno successivo. Inoltre, i clienti Amazon possono ricevere i prodotti presso i Punti di ritiro in più di 10.000 uffici postali in tutta Italia. I clienti potranno verificare direttamente su Amazon.it il Punto di ritiro con posizione e orari di apertura più adeguati alle proprie esigenze.

*Vedere le condizioni su www.amazon.it

 

 

***

 

Amazon.com
Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.

 

Per ulteriori informazioni, contattare:

Amazon Press Office

press@amazon.it
+39 02 36792144 

Mirandola Comunicazione
Tel +39 0524.574708 | amazon@mirandola.net
Giulia Perfetti | giulia.perfetti@mirandola.net +39 3457258786

Marco Ferrario | marco.ferrario@mirandola.net +39 3207910162

Caricato il 26/07/2016

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Commercio
  • Comunicazione
  • Cultura
  • Femminile
  • Tecnologia