Showroomprive

VACANZE ESTIVE: I CONSIGLI DI SHOWROOPRIVE PER L’ABBIGLIAMENTO DEI BAMBINI

VACANZE ESTIVE: I CONSIGLI DI SHOWROOMPRIVE PER L'ABBIGLIAMENTO DEI BAMBINI



Showroomprive rivela alcuni suggerimenti per ottimizzare al massimo gli acquisti estivi di moda per i più piccoli e affrontare al meglio le vacanze

 

 

Milano, 13 luglio 2016 - L’estate per i bambini porta con sé l’arrivo delle tanto sognate vacanze, cresce la trepidante attesa della partenza verso il mare o la montagna, ma c’è anche più tempo per giocare con gli amichetti e godersi la vita all’aria aperta. Ma l’estate vuol dire anche libertà di abbigliamento. Riposti nell’armadio uniformi e grembiulini scolastici, infatti le mamme si possono finalmente sbizzarrire negli abbinamenti più disparati incoraggiati dalla bella stagione e dalle imminenti partenze verso le destinazioni vacanziere. Showroomprive propone alcuni suggerimenti per ottimizzare al meglio gli acquisti estivi per i bambini e preparare la valigia per le vacanze.


La scelta del vestiario.
Se il vostro bambino ha già cinque o sei anni di età, è probabile che voglia "aiutare" la mamma nello scegliere i vestiti a lui destinati. Questo può essere un'arma a doppio taglio. Può infatti diventare una lotta se vostro figlio è un piccolino dalla grande personalità che non cede alle vostre proposte, oppure, al contrario, può rivelarsi un momento educativo e di "lavoro di squadra", durante il quale il bambino apporta le sue idee, sviluppando la sua personalità positivamente e sentendosi attivamente parte del processo. Importante è che siano sempre i genitori ad avere però l'ultima parola (anche per evitare che l’estro dei piccoli appassionati di moda li porti a scegliere scarponcini da sci in piena estate).


Sfruttate i saldi estivi.
Ormai iniziati già da alcuni giorni in tutta Italia, i saldi estivi sono sempre un’ottima occasione per fare buoni affari per grandi e piccini. Per chi ancora è in attesa di partire per il mare, questo è il momento giusto per acquistare tutto il necessario, costumini, braccioli e ciabattine ma anche tanti freschi abiti leggeri per i nostri bambini. Una strategia che molti genitori adottano per ottimizzare il budget è quella di acquistare l’abbigliamento e le calzature estive per i bambini di una taglia leggermente più grande, in modo da indossarli anche la stagione successiva. Sappiamo quanto velocemente crescono i bambini! Su Showroomprive.it i saldi durano tutto l’anno, ogni giorno, infatti, si possono trovare infatti tanti prodotti per grandi e piccini con sconti fino al 70%.


Leggerezza e praticità.
Naturalmente, è indiscutibile che ogni estate i vestiti devono aiutare in nostri piccoli ad affrontare al meglio la calura sia in casa che all’aperto. Per le bambine gli abitini o le tutine estive possono essere una soluzione molto comoda per ogni occasione, purché di cotone leggero o meglio ancora di lino. Per i maschietti un must dell’estate sono i pantaloni appena sotto al ginocchio, abbinati a pratiche magliette di cotone da rimuovere e sostituire anche più volte durante il giorno. E se per i vostri bambini cercate prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi, Showroomprive.it offre ogni giorno tantissime proposte firmate a prezzi ridotti per i vostri bambini in consegna ovunque vogliate anche in 72 ore con il servizio di consegna express.


Il colore.
I bambini d’estate giocano molto all’aria aperta e quando sono stanchi tendono a sedersi sull’erba, sulla terra o nella sabbia, non curanti certo di quello che indossano. Per questo motivo nella scelta dei colori è meglio evitare il bianco candido o comunque i toni molto chiari, meglio invece optare per l’azzurro, il blu navy, il cammello, l’arancio e il rosso. Sono colori vivaci ed eleganti, che tendono a mascherare di più le macchie.


Il miglior look parte dalla protezione!
Ricordate che il miglior look inizia con una buona protezione solare. I bambini hanno la pelle molto sensibile ed è facile che si scottino quando giocano per diverse ore al sole. È importante proteggerli con creme solari non solo quando sono in spiaggia ma anche in città, quando usciamo a passeggio o al parco giochi. In fatto di protezione solare, oggi, anche la tecnologia ci viene in aiuto, esistono infatti dei braccialetti che cambiano colore, oppure ci mandano una notifica sulla app del nostro smartphone, quando si ha raggiunto il limite di esposizione al sole e indicano la necessità di applicare nuovamente la crema protettiva.


A PROPOSITO DI SHOWROOMPRIVE
Showroomprive è tra i principali player del commercio elettronico in Europa, specializzato nelle vendite private online di moda. Presenti in Italia da 2011 Showroomprive offre ogni giorno agli iscritti al suo club online, vendite esclusive di prodotti di oltre 1500 grandi marche, disponibili per un periodo di tempo limitato. Showroomprive è accessiblie attraverso il sito web oppure  la sua app per smartphone e tablet.  Dal lancio del 2006 la società ha registrato una crescita rapida e redditizia.      

Showroomprivé è quotata all’Euronext di Parigi da ottobre 2015 (codice: SRP), Showroomprive ha registrato un fatturato lordo di oltre 600 milioni di euro nel 2015, 443 milioni di euro netti con un incremento del 27% rispetto all’anno precedente. La società conta oltre 800 dipendenti La società conta oltre 800 dipendenti, con uffici a Barcellona, Madrid e Parigi  e Milano.
Showroomprive ha ricevuto Le Grand Prix des Entreprises de Croissance 2014 Leader League, il Primo Premio, categoria assoluta, al Netcomm eCommerce Award 2013, come miglior sito di e-commerce italiano e nella stessa edizione si aggiudica anche il premio come miglior sito della categoria Abbigliamento e Accessori. Ha inoltre conseguito il Red Herring Europe Top 100 Winners 2013, il premio “Best International Growth” ricevuto dall’organismo europeo EMOTA il Premio Nazionale all’impresa del Futuro 2014 assegnato da Ernst & Young e L'Express in Francia e il premio LSA all’Innovazione.

 

CONTATTI STAMPA
Mirandola Comunicazione

Simona Miele - Sara Antonelli
Simona.miele@mirandola.net - sara@mirandola.net
348 2509895 - 329 4858838
0524 574708

 

Showroomprive
Virginia Hernández
virginia.hernandez@showroomprive.com
Marta Panera
marta.panera@showroomprive.com

Caricato il 13/07/2016

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Femminile
  • Moda
  • Tecnologia