Demandware

Demandware sceglie Apple Pay

Demandware sceglie Apple Pay


Pagamenti facili, veloci e sicuri: così l'azienda continua il proprio percorso d'innovazione per soddisfare le necessità degli eShopper


Burlington, Mass.
– 28 giugno 2016 – Demandware®, Inc. (NYSE: DWRE), azienda leader nelle soluzioni cloud commerce per le imprese, sarà tra le prime piattaforme di eCommerce a supportare Apple Pay, permettendo ai clienti del suo Commerce Cloud di offrire agli shopper la possibilità di effettuare facilmente pagamenti sicuri e privati utilizzando il browser Safari su iPhone, iPad e Mac.


Pagando con Apple Pay, il tradizionale processo di acquisto su più passaggi sarà molto più semplice. Conseguentemente, le vendite sia su mobile che su desktop potranno subire un aumento, così come crescerà la soddisfazione dei clienti.


Oggi i consumatori acquistano sempre più tramite iPhone e quasi la metà del traffico complessivo dei merchant proviene da dispositivi mobili. Nonostante questo trend, la maggior parte degli ordini avviene ancora da desktop, dove è più semplice effettuare il pagamento. I clienti di Demandware che utilizzano Apple Pay per le proprie vetrine convertiranno più facilmente il traffico mobile in vendita effettiva attraverso un solo "touch", pari a una transazione.


"Il nostro ruolo in Demandware è quello di estendere il commercio in qualunque luogo l'acquirente si trovi"
, ha dichiarato Elana Anderson, Senior Vice President of marketing di Demandware. "Nonostante nell'ultimo anno il mobile sia stato lo strumento preferito dai consumatori per fare acquisti, il processo di pagamento non ha seguito lo stesso spostamento. Oggi, offrendo Apple Pay alle vetrine Demandware, i merchant garantiranno un'esperienza di pagamento su Safari continua, sia da dispositivo mobile che da desktop, convertendo facilmente il traffico in vendita".


Apple Pay permette agli utenti di effettuare pagamenti in store e sulle app disponibili su iPhone e iPad. Da autunno 2016 Apple darà maggiore supporto per i siti che navigano su Safari. Questo garantirà agli acquirenti di completare l'esperienza su Safari con un touch, utilizzando Apple Play come metodo di pagamento sul proprio iPhone o iPad, sfruttando l'elevata sicurezza della transazione Apple Pay in quanto Apple non fornisce ai retailer le informazioni della carta di credito o di debito del consumatore. L'acquisto potrà essere completato anche da Mac, utilizzando Safari e confermando il pagamento su iPhone o Apple Watch.


Per ulteriori informazioni su come Demandware abilita le funzionalità di Apple Pay all’interno del proprio Cloud Commerce, visitare la pagina www.demandware.com/apple-pay.


Demandware
Demandware, azienda leader globale nelle soluzioni cloud commerce per le imprese, consente ai maggiori retailer mondiali di innovare costantemente nell’attuale contesto sempre più complesso e orientato al cliente. La piattaforma cloud aperta di Demandware offre importanti vantaggi, incluso un alto livello di innovazione continua, l’ecosistema LINK che riunisce e integra i migliori partner per ogni ambito di attività e le conoscenze acquisite da tutta la community per ottimizzare le esperienze dei clienti. Questi vantaggi consentono ai clienti di Demandware di diventare leader nei loro settori e di crescere più velocemente. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.demandware.it, chiamare +39 335 7828245 oppure scrivere a info.it@demandware.com

 

Ufficio stampa
Mirandola Comunicazione
www.mirandola.net
Twitter @MirandolaCom

Tel: 0524 574708
Sara Antonelli - Giulia Perfetti
sara@mirandola.net - giulia.perfetti@mirandola.net
Mob:  +39 329 4858838 - +39 345 7258786

Caricato il 28/06/2016

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Moda
  • Tecnologia