Showroomprive

DRESS TO SHINE !

DRESS TO SHINE !


Con nostro grande piacere, le belle giornate sono tornate!

Ma  per le vacanze… manca ancora un po’ di tempo 


Non smettete di sorridere!


SHOWROOMPRIVE.IT HA IDEATO #SummerIRL :
LA COLLEZIONE CHE VI PORTA IN VACANZA… E CHE VI FA RISPLENDERE. Perché, dopo tutto, il più bel raggio di sole, siete voi!


In vendita a partire dall’8 giugno 2016 su showroomprive.it questa nuova collezione completamente MADE IN FRANCE, composta di 13 abiti estivi  con i nomi di destinazioni vacanziere… (Corfou, Lavandou, Roma, Séville o ancora Bali, Calvi e Goa…)


Una collezione di abiti caratterizzata da materiali leggeri e comodi, trendy, femminili, con stampe esitve e colori vivaci… #SummerIRL è stata ispirata e creata per far splendere le smart women dalle 8 di mattina a mezzanotte, in città come in spiaggia.

Per scoprire questa nuova collezione estiva e luminosa l’appuntamento è l’8 giugno su Showroomprive.it

 

A proposito di Showroomprive
Showroomprive.com è un innovativo player nel settore delle vendite private online in Europa, specializzato nella moda. Showroomprive.com offre ogni giorno una selezione di 1.500 brand partner nella sua app mobile o online. Conta più di 25 milioni di soci registrati in Francia e negli otto paesi europei in cui è presente. Dal lancio del 2006 la società ha registrato una crescita rapida e redditizia. Showroomprivé è quotata all’Euronext di Parigi da ottobre 2015 (codice: SRP), Showroomprive ha registrato un fatturato lordo di oltre 600 milioni di euro nel 2015, 443 milioni di euro netti con un incremento del 27% rispetto all’anno precedente. La società conta oltre 800 dipendenti.


CONTATTI STAMPA


Mirandola Comunicazione
www.mirandola.net

Simona Miele-Sara Antonelli

Simona.miele@mirandola.net
sara@mirandola.net
348 2509895 - 329 4858838 

0524 574708

Showroomprive

Virginia Hernández
virginia.hernandez@showroomprive.com

Marta Panera

marta.panera@showroomprive.com

Caricato il 06/06/2016

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Commercio
  • Comunicazione
  • Femminile
  • Moda
  • Tecnologia