Demandware

Demandware è leader nel Magic Quadrant di Gartner Inc. per il commercio digitale

Demandware è leader nel Magic Quadrant di Gartner Inc.
per il commercio digitale

 

L’azienda è stata scelta per la sua completezza di visione e capacità di esecuzione

 

 

BURLINGTON, Mass.--(BUSINESS WIRE)- 11 maggio 2016-- Demandware®, Inc. (NYSE: DWRE), fornitore leader globale del settore di soluzioni cloud commerce per le imprese, annuncia oggi di essere stata inserita da Gartner Inc. nel Magic Quadrant dedicato al commercio digitale in qualità di azienda leader del settore.

Su 21 aziende analizzate, Demandware è stata scelta come una delle quattro leader all’interno del Magic Quadrant, prima e unica piattaforma di enterprise cloud commerce a offrire funzionalità integrate in grado di fornire al consumatore un’esperienza unificata.

Il Magic Quadrant della multinazionale numero uno al mondo nella consulenza strategica, di ricerca e analisi nel campo dell'Information Technology, offre una panoramica sulle modalità in cui operano le aziende all’interno di un determinato mercato. Stabilito e comprovato, il Magic Quadrant di Gartner è il punto di partenza per un’oggettiva visione dei mercati della tecnologia e dei servizi.

Secondo Gartner, i leader, che hanno anche risorse finanziarie e organizzative, dimostrano la capacità di fornire un efficace e ampio ventaglio di funzionalità in ambito commerce per diversi settori, nonché piattaforme eCommerce scalabili e capaci di supportare anche grandi volumi di transazioni e vendite. Tali leader offrono servizi di vendita e supporto sia direttamente che attraverso un ecosistema di applicazioni e ulteriori funzionalità che si integrano con la piattaforma base.

“Il nostro posizionamento all’interno del Leader Quadrant conferma la nostra passione e l’impegno che mettiamo verso l'innovazione e i nostri clienti" ha commentato Tom Ebling, Amministratore Delegato di Demandware. "Il successo del cliente è al centro di tutte le nostre attività. Siamo orgogliosi di fornire continue soluzioni innovative di classe enterprise che permettono ai brand leader mondiali nel retail di muoversi e crescere più velocemente”.

Gartner Inc. definisce le piattaforme di commercio digitale come piattaforme che facilitano le transazioni d'acquisto online e supportano la creazione e lo sviluppo continuo di relazioni sul web con i consumatori o i clienti dell’azienda attraverso vendite retail, all'ingrosso, da mobile, dirette e indirette, digitali e canali di call center.

L’intero report è disponibile sul sito di Demandware a questo link

 

Demandware
Demandware, azienda leader (globale) nelle soluzioni cloud commerce per le imprese, consente ai maggiori retailer mondiali di innovare costantemente nell’attuale contesto sempre più complesso e orientato al cliente. La piattaforma cloud aperta di Demandware offre importanti vantaggi, incluso un alto livello di innovazione continua, l’ecosistema LINK che riunisce e integra i migliori partner per ogni ambito di attività e le conoscenze acquisite da tutta la community per ottimizzare le esperienze dei clienti. Questi vantaggi consentono ai clienti di Demandware di diventare leader nei loro settori e di crescere più velocemente. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.demandware.it, chiamare +39 335 7828245 oppure scrivere a info.it@demandware.com

  

Disclaimer
Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non suggerisce agli operatori della tecnologia di scegliere solo i fornitori con i voti più alti o altra denominazione. Le pubblicazioni Gartner consistono in opinioni dell’organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

 

Ufficio stampa

Mirandola Comunicazione
www.mirandola.net

Twitter @MirandolaCom
Tel: 0524 574708
Giulia Perfetti - Sara Antonelli
giulia.perfetti@mirandola.net - sara@mirandola.net
Mob: +39 345 7258786 - +39 329 4858838

Caricato il 11/05/2016

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Commercio
  • Comunicazione
  • Economia e finanza
  • Tecnologia