Amazon Italia

AMAZON.IT PRESENTA LA ‘LISTA DESIDERI’

AMAZON.IT PRESENTA  LA ‘LISTA DESIDERI

 

 

Con un clic tieni traccia di tutti i prodotti che desideri in un'unica lista.

 

Lussemburgo, 14 febbraio 2011 – Amazon.it presenta la funzione "Lista Desideri”, il modo migliore per gli utenti di  tenere traccia dei prodotti desiderati su Amazon.it e condividerli facilmente con amici e familiari. La Lista Desideri di Amazon è un modo efficace per garantire agli utenti di ricevere esattamente il regalo che desiderano ed è anche un ottimo strumento per acquistare sempre il regalo ideale per le persone più care.

 

Per creare una Lista Desideri o aggiungere un prodotto preferito basta cliccare il pulsante "Aggiungi a Lista Desideri" che si trova in ogni pagina descrittiva dei prodotti di Amazon.it. Gli utenti potranno creare diverse liste suddivise, ad esempio, in argomenti di interesse come musica o cinema o creare ulteriori liste per ogni componente della famiglia.

 

Le Liste Desideri possono essere condivise con chiunque, inserendo il link fornito dalla funzione "Condividi questa lista” e spedirlo via mail. Gli autori delle Liste Desideri potranno associare un indirizzo postale ad ogni lista per permettere agli amici e ai familiari di spedire i regali nel luogo corretto, anche se l’indirizzo completo rimarrà sempre riservato, oppure potranno decidere di mantenere le loro liste completamente private.

 

L’aspetto più unico per i clienti è la possibilità di aggiungere alle liste desideri di Amazon.it qualsiasi prodotto da qualsiasi sito web, così da renderle di fatto uno strumento di acquisto "one-stop". Per rendere universale la Lista Desideri basta aggiungere il pulsante “Aggiungi alla Lista Desideri” al proprio browser (http://amazon.it/wishlist/get-button). Quando si trova un prodotto che si desidera, durante lo shopping online, basta semplicemente cliccare il pulsante “Aggiungi alla Lista Desideri” del browser per memorizzarlo all’interno della Lista Desideri di Amazon.it.

 

Ulteriori informazioni sono disponibili agli indirizzi http://amazon.it/wishlist/ e http://amazon.it/wishlist/universal.

  

Amazon.it

Amazon.it ha debuttato online nel Novembre 2010. Amazon si impegna ad essere l’azienda più attenta al cliente del mondo e offre ai propri clienti la possibilità di scoprire e trovare qualsiasi cosa vogliano acquistare online. Per fare questo, punta ad offrire ai propri clienti i prezzi più bassi possibili. Amazon.it propone centinaia di migliaia di articoli unici per categorie come libri, musica, film, videogiochi, elettronica, software, piccoli elettrodomestici, orologi e giocattoli.

Amazon e le sue affiliate gestiscono siti web, tra i quali www.amazon.com, www.amazon.co.uk, www.amazon.de, www.amazon.co.jp, www.amazon.fr, www.amazon.ca, www.amazon.cn e www.amazon.it.

Amazon.it è il nome commerciale per Amazon EU S.à.r.l., Amazon Services Europe S.à.r.l e Amazon Media EU S.à.r.l.. Tutte e tre sono interamente controllate da Amazon.com, Inc. (NASDAQ: AMZN), che si trova a Seattle, nello stato di Washington.

Nel presente documento, "Amazon.com", "noi", "nostro" e termini simili includono Amazon.com, Inc., e le sue controllate, a meno che il contesto non indichi diversamente.

 

 

 

 

Dichiarazioni previsionali

Il presente comunicato contiene dichiarazioni previsionali ai sensi della Sezione 27A del Securities Act del 1933 e della Sezione 21E del Securities Exchange Act del 1934. I risultati effettivi potrebbero differire significativamente da aspettative del management. Queste dichiarazioni previsionali comportano rischi e incertezze che comprendono, tra gli altri, rischi relativi alla concorrenza, alla gestione della crescita, ai nuovi prodotti, a servizi e tecnologie, a potenziali fluttuazioni nei risultati operativi, all’espansione internazionale, a esiti di procedimenti legali e crediti, ai centri di smistamento, alla stagionalità, ad accordi commerciali, ad acquisizioni e transazioni strategiche, a tassi di cambio, all'interruzione del sistema, all'inventario, a norme governative e tassazioni, ai pagamenti e alle frodi. Ulteriori informazioni sui fattori che potenzialmente potrebbero influenzare i risultati finanziari di Amazon.com sono inclusi nelle integrazioni di Amazon.com con la Securities and Exchange Commission, compresa la sua più recente relazione annuale sul Modulo 10-K e integrazioni successive.

 

 

Per ulteriori informazioni, contattare


Amazon Press Office
press@amazon.it
+49 89 35803-530

Mirandola Comunicazione
Marisandra LizziSimona MieleAlessandro Saccon
comunicazione@mirandola.net
+39 0524574708

 

 

Caricato il 14/02/2011

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Tecnologia