Amazon Italia

Milioni di prodotti con spedizioni gratuite in Svizzera

Milioni di prodotti con spedizioni gratuite in Svizzera

Da oggi i clienti che spediscono in Svizzera da Amazon.it, Amazon.fr e Amazon.de beneficiano della spedizione gratuita per gli ordini superiori a 49€ su milioni di prodotti in 25 categorie 

La spedizione resta gratuita per gli ordini su Amazon.it di articoli come libri, DVD e CD musicali, con una soglia minima di spesa di 19,00 euro.

Lussemburgo, 30 ottobre 2015 - Da oggi i clienti di Amazon che spediscono in Svizzera possono risparmiare sulle spese di spedizione: raggiunto il valore di 49,00 euro per ordine, i clienti beneficiano della spedizione gratuita su milioni di prodotti idonei, in 25 categorie come Moda, Gioielli e Orologi, Elettronica, Computer, Casa e Giardino, Giocattoli e Baby, e molte altre. Inoltre, i clienti possono tracciare in tempo reale lo stato di consegna dal proprio account Amazon alla voce “I miei ordini”.  Al momento, questa offerta speciale è valida per 6 mesi.

Il nuovo servizio completa l’offerta già esistente di spedizione gratuita per i prodotti come Libri, DVD, e CD musicali, sugli ordini da Amazon.it per la Svizzera con una soglia minima di spesa di 19.00 euro.

“Il nostro obiettivo è offrire la migliore esperienza di acquisto possibile. Offrendo ai clienti la spedizione gratuita verso la Svizzera per gli ordini superiori a 49,00 euro su milioni di articoli, facilitiamo l’acquisto dei loro prodotti preferiti”, ha dichiarato Xavier Garambois, Vice President EU Retail di Amazon.

Potranno usufruire della spedizione gratuita tutti i clienti che desiderano spedire in Svizzera prodotti coperti da questo servizio acquistati da Amazon.it, Amazon.fr e Amazon.de per un valore di almeno 49 euro.

Per ulteriori informazioni sulle opzioni di consegna per la Svizzera da Amazon.it, Amazon.de e Amazon.fr, visitare i siti www.amazon.it/spedizionieuropa, www.amazon.fr/livraison-gratuite, www.amazon.de/schweiz.

Amazon.com
Amazon ha aperto nel luglio 1995 nel World Wide Web. L’azienda è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.

 

Per ulteriori informazioni, contattare:

Amazon Press Office
press@amazon.it 
Tel.: +39 02 36792144 

Mirandola Comunicazione 
Ufficio Stampa Amazon
amazon@mirandola.net 
Tel.: 0524 574708

 

 

Caricato il 30/10/2015

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Commercio
  • Comunicazione
  • Tecnologia