Intarget

Luca Luperini entra in intarget

Luca Luperini entra in intarget

 

Dopo le recenti esperienze in Welcome Italia e Aruba, Luperini guiderà il team marketing della digital company di Nicola Tanzini.

 

Pisa, 15 ottobre 2018 - Luca Luperini entra a far parte della famiglia di intarget e andrà a ricoprire il ruolo di Marketing Manager con l’obiettivo di strutturare e ampliare le attività di marketing e comunicazione dell’agenzia guidata da Nicola Tanzini.

Laureato in Filosofia e con un master di Business Management, entrambi conseguiti all’Università di Pisa, Luperini garantirà a intarget un approccio non convenzionale applicato al mondo della tecnologia e dei servizi digitali nel quale ha accumulato diverse esperienze. Negli ultimi anni, infatti, ha ricoperto il ruolo di Marketing Manager per Softec per poi diventare Product Manager dapprima in Welcome Italia e poi in Aruba Spa, seguendo l'intero ciclo di vita di prodotti strategici come l'offerta di public cloud, il servizio di colocation e la proposizione di strumenti di collaboration. 

L’ingresso di Luca Luperini permetterà di rafforzare il nostro team marketing e di proseguire nella crescita della nostra agenzia” afferma Nicola Tanzini, CEO&Founder di intarget “Grazie alla sua esperienza maturata nel settore del digitale siamo sicuri che potrà rappresentare un valore aggiunto e che potrà aiutarci a conseguire i nostri obiettivi, ossia consolidare le nostre attività di marketing e contribuire al rafforzamento sul mercato della nostra agenzia”.

Entrare in intarget è motivo di grande soddisfazione personale e cercherò di contribuire alla continua crescita dell’agenzia” commenta Luca Luperini, Marketing Manager di intarget “Nel corso delle mie esperienze passate ho avuto l'opportunità di coordinare team multidisciplinari, lavorando a progetti per grandi aziende basati su tecnologie web, social e mobile. Lavorare in un team competente e affiatato come quello di intarget rappresenta un grande stimolo e un’opportunità che ho deciso di cogliere al volo”.

L’ingresso di Luperini rientra inoltre nella campagna assunzioni di nuovi talenti digitali, al momento arrivati a 128, che intarget ha avviato negli scorsi mesi.

 

***


intarget: è una consumer journey agency con un approccio “strategy & execution” in grado di costruire strategie di marca efficaci e misurabili. Da quasi vent’ anni costruisce progetti strategici per aziende in sessanta paesi grazie ad un team interculturale composto da oltre 110 professionisti. L’agenzia ha integrato le diverse attività di digital marketing in un processo strategico che parte dall’analisi del cliente e ha nella verifica dei risultati raggiunti la sua naturale conclusione. Il monitoraggio continuo dei flussi digitali permette a intarget: di intervenire in tempo reale nella gestione di tutte le campagne di comunicazione. L’agenzia è Premier Google Partner e la prima agenzia reseller in Italia sia di Google Analytics 360° sia di DoubleClick e fra i principali partner di Google a livello internazionale. Per maggiori informazioni: www.intarget.net


Mirandola Comunicazione
www.mirandola.net


Marco Ferrario | marco.ferrario@mirandola.net | +39 3207910162

Alessandra Fulgoni | alessandra@mirandola.net | +39 0524 574708 - +39 3494122999

Giorgia Camoni | giorgia.camoni@mirandola.net | +39 0524 574708

Caricato il 15/10/2018

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Lavoro
  • Tecnologia