Alessandro Nardone

Sabato al Web Marketing Festival la comunicazione di Trump e Obama spiegata da Alessandro Nardone

Scrittore e consulente di marketing digitale, Alessandro Nardone sarà tra gli speaker del Web Marketing Festival di Rimini, che si prepara a dare il via alla sua 6^ edizione, mai così completa e articolata come quest’anno grazie agli oltre 50 eventi e alle 20 iniziative in programma. Occhi puntati soprattutto su innovazione digitale e sociale, formazione professionale di qualità sul web marketing e sul digitale, ma anche su talk ispirazionali e dibattiti sui trend del futuro, all’interno di un contesto dal respiro internazionale grazie a partner d’eccezione - tra cui Amazon, Aruba, Open Fiber, Barilla, Enel e Gruppo Mondadori - e a un’ampia Area Espositiva con i più importanti player italiani e internazionali del mondo tech e della robotica.

Alessandro/Alex - che ha vissuto in prima persona le elezioni americane, prima come candidato fake e poi come inviato di Vanity Fair - terrà uno speech in cui spiegherà i perché del ruolo fondamentale dello storytelling in una strategia di personal branding, utilizzando tre case study emblematiche:
  • Donald Trump, che Alessandro definisce "l'uomo che si è fatto brand"
  • Barack Obama "il Re dell'Ars Retorica 2.0"
  • Alex Anderson "il Candidato della Rete"

L'intervento avrà luogo alle 13:30 di sabato nella sala Storytelling e Brand Journalism, per info, biglietti e accredi stampa è possibile consultare il sito del Festival: www.webmarketingfestival.it

Caricato il 20/06/2018

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Cultura
  • Economia e finanza
  • Lavoro
  • Politica
  • Tecnologia