dfarm

TRA BIOENERGETICA E STRATEGIE DI MARKETING DIGITAL BOOTCAMP SCALDA I MOTORI

Tra bioenergetica e strategie di marketing  
Digital Bootcamp scalda i motori 

Per cinque giorni 15 professionisti del Digital Marketing vivranno un’esperienza unica a contatto con la natura sotto la guida di esperti del settore che sveleranno i segreti del marketing digitale.

Milano, 14 giugno 2018 - Un lungo weekend assieme a sei specialisti del mondo della scrittura, della web strategy e delle PR, immersi nel silenzio delle colline orobiche; il Digital Bootcamp organizzato da .dotAcademy è pronto a far vivere un’esperienza formativa unica nel campo del Digital Marketing.

Dal 28 giugno al 1 luglio, infatti, ai piedi delle montagne bergamasche presso le Scuderie della Valle, 15 partecipanti, divisi in squadre di lavoro saranno immersi nella natura sotto la guida di un team esperti del marketing digitale che sveleranno loro segreti e tecniche avanzate.

Cinque giorni intensi, durante i quali i partecipanti saranno impegnati in sedute di yoga e bioenergetica per focalizzare l’attenzione sul proprio potenziale e in lezioni mirate, nelle quali i sei esperti focalizzeranno la loro attenzione sulle basi del digital marketing e sulle strategie più efficaci di comunicazione. Tre aziende innovative, inoltre, proporranno alcuni casi concreti da analizzare in gruppo attraverso gli strumenti appresi durante le giornate formative.

Al termine del percorso, i progetti in gara preparati dai giovani partecipanti saranno visionati da 4 manager provenienti da importanti realtà multinazionali che li visioneranno, decretandone il vincitore.

Per partecipare a questa edizione di Digital Bootcamp - sono soltanto cinque i posti disponibili rimasti - e per qualsiasi informazione su programmi, docenti e modalità scrivi a corsi@dotacademy.it

 

***

Il Digital BootCamp è la palestra che ti permetterà di approfondire e migliorare le tue competenze nell'ambito del Marketing Communication, lavorando su progetti reali di aziende che operano nel settore digital. Avrai l'opportunità di stare a contatto con guru del settore che terranno lezioni personalizzate one-to-one e di gruppo. 4 giorni per creare, strutturare e presentare un progetto di Digital Marketing. Digital BootCamp non è solo questo: è anche personal branding, team building e, ovviamente, RELAX!

dot Academy progetta e organizza corsi di formazione in ambito digitale, volti a favorire lo sviluppo e il consolidamento delle competenze professionali dei partecipanti. L’ente nasce nel 2014 e si propone come supporto per l’inserimento di giovani professionisti nel mondo del lavoro attraverso l’acquisizione di nuove competenze. dot Academy lavora anche a stretto contatto con le imprese, erogando corsi per aiutare a ridefinire le competenze di manager, dirigenti e lavoratori. Dal 2016, accompagna e supporta startup e nuove realtà imprenditoriali in ambito digitale, fornendo la consulenza di cui hanno bisogno in campo strategico.

Info e contatti

Mirandola Comunicazione

mirandola.net

Daniele Gatti - Giorgia Camoni

daniele@mirandola.net - giorgia.camoni@mirandola.net

0524 574708 - 393 8108869

 

Caricato il 12/06/2018

Condividi

Organizzazione

Video

Settori

  • Comunicazione
  • Medicina
  • Tecnologia
  • Turismo