Amazon Italia

I libri in arrivo dell'estate

Amazon Original Book
I libri in arrivo dell'estate

#SummerReading


Con la bella stagione e le vacanze i tempi si distendono e si ha finalmente tempo per immergersi in un buon libro. Abbandonarsi alla lettura sarà ancora più semplice con i nuovi titoli di Amazon Publishing e AmazonCrossing in arrivo nelle prossime settimane. 

Tra i titoli tanto attesi la nuova storia passionale e sensuale ambientata in Alaska di Amabile Giusti, Perchè la notte appartiene a noi. Torna anche Marta Savarino con la terza pubblicazione per Amazon Publishing, Quel che sarà di noi. Una storia familiare complicata di una giovane ragazza madre e scrittrice, travolta dall'incontro casuale con un bellissimo scozzese dagli occhi verdi e i capelli lunghi. 

Non mancano diverse novità per gli amanti del gelido brivido da romanzo noir e thriller, tra cui La promessa del buio di Riccardo Bruni, dove in un continuo alternarsi tra passato e presente, la vita spensierata di un gruppo di amici si trasforma in un dramma avvolto nel mistero. Con Inferno e paradiso chiavi in mano, Sergio Grea torna a raccontarci una storia di azione e sentimenti, un nuovo avventuroso viaggio attraverso il mondo. Mentre Federico Maria Rivalta con Trappola di velluto ci racconta un’indagine tutta al femminile capitanata da Riccardo Ranieri, storico personaggio dell'autore, alle prese con la morte per overdose di una giovane ragazza.


Di seguito tutte le novità delle prossime settimane.

Perché la notte appartiene a noi
di Amabile Giusti  

L’inverno in Alaska è spietato: lo sa bene la giovane Mira Kendall che non si è mai allontanata da Noweetna, un villaggio di trecento anime. Per affrontare il buio perenne di quelle latitudini, la ragazza si è creata un piccolo mondo interiore ricco di luce: legge tantissimo, colleziona fiocchi di neve e sogna di vivere un grande amore romantico. L’arrivo di Kade scuote ogni suo equilibrio. Lui è un trentenne tanto bello quanto inquietante. Non socializza con nessuno, vive da solo su una vecchia barca arenata e nasconde di sicuro un terribile segreto.

Leggi la trama completa a questo LINK

Inferno e paradiso chiavi in mano
di Federico Maria Rivalta 

A parte qualche sporadica visita al golf club, da diversi mesi Riccardo Ranieri passa le sue giornate a occuparsi del figlio Antonio e a schivare gli attacchi del diabolico gatto Ragù. Ogni tanto, a tempo perso, scrive un articolo per Il Mattino di Padova o per qualche quotidiano a tiratura nazionale. Per questo, quando Paola Grisutti gli telefona per convincerlo a indagare sulla figlia Sabrina, morta per overdose un anno prima, Riccardo non riesce a resistere alla tentazione di ficcarsi di nuovo nei guai.

Leggi la trama completa a questo LINK


Quel che sarà di noi 
di Marta Savarino

Scrittrice, moglie e madre, Alba MacKenzie ha solo trentasei anni e la sensazione di essere sull’orlo dell’abisso. L’ispirazione sembra essere svanita e il marito Andrew la tradisce da anni. Anche Morag, ribelle figlia adolescente, è entrata in guerra con lei. L’incontro casuale in una caffetteria di Edimburgo con un bellissimo scozzese dagli occhi verdi e i capelli lunghi, sempre accompagnato dal fedele cane Max, le dà lo spunto per scrivere un nuovo romanzo. Ambientato nella Versailles del Re Sole, il protagonista ha le sembianze del misterioso sconosciuto


Leggi la trama completa a questo LINK


La promessa del buio 
di Riccardo Bruni

2017. Sono passati venticinque anni da quella notte di Ferragosto. Vanni sta per togliersi la vita ma prima di farlo registra una cassetta. È per il suo vecchio amico Bebo, il socio. Sul lato A c’è il rock che ascoltavano da ragazzi, sul lato B Vanni ricorda e racconta cosa avvenne nell'estate del 1992. Bebo prende la cassetta e parte verso la Maremma con la sua vecchia Ford. Ha una pistola nella tasca del giubbotto e deve mantenere un patto: “pareggiare i conti”. Mentre viaggia accompagnato dalle canzoni dei Nirvana, Metallica, Screaming Trees, ripensa alla voce dell’amico. All'improvviso, una morte violenta. Niente più tuffi dal pontile, grigliate e occhi in su a guardar le stelle: i quattro ragazzi diventarono adulti.

Leggi la trama completa a questo LINK


Dancing Queen - Una principessa a Roma 
di Melinda Miller

Figlia dell’ambasciatore indiano a Londra, Jasmine è promessa sposa fin dall’età di dieci anni al principe Kabir. Prima del matrimonio, si fa convincere da Holly, l’amica fiorista di Notting Hill, a trascorrere un weekend a Roma, città del buon cibo e di uomini affascinanti.

Nell’albergo extralusso affacciato sulla Fontana di Trevi, le due ragazze vengono accolte da Romeo, il maggiordomo dal perfetto volto spigoloso, gli occhi grigi e una gran massa di muscoli. Tra una spettacolare colazione in camera e sorrisi ammalianti, Romeo si rende disponibile a far scoprire loro le meraviglie di Roma: la vacanza può così avere inizio


Leggi la trama completa a questo LINK

Trappola di velluto
di Sergio Grea

È passato un anno dall’attentato che ha quasi ucciso Solène, la sua fidanzata. E Ralph Core, giornalista di padre inglese e madre italiana, sta per perdere qualunque speranza che la sua donna, in coma in una clinica di Ginevra, possa tornare a vivere.
Finché Jimmy Ashton, il direttore del Worldwide Chronicle, non gli offre un nuovo lavoro e una nuova speranza:

Leggi la trama completa a questo LINK

Non è tutto oro
di Valeria Corciolani

È una vita tranquilla quella di Nestor “il Greco”, proprietario di un piccolo negozio antiquario a Chiavari. Finché una sera la giovane moglie Elena, troppo bella, troppo esuberante, troppo tutto, non ritorna più a casa. Il mattino dopo un pescatore aggancia con i suoi palamiti il corpo di una donna…

Toccherà all’ispettore Jules Rosset e all’efficiente Alma, suo insospettabile grimaldello di fiducia, riportare a galla la verità. Perché non è tutto oro quello che luccica.


Leggi la trama completa a questo LINK

È subito l'alba
di Angela White

Due mani bellissime capaci di guarire e far soffrire. Liam e la sua oscurità sapranno accogliere l’alba insieme a Samantha? William Payne è un neurochirurgo di fama mondiale a cui la vita sembrerebbe aver regalato tutto: denaro, rispetto, l’ammirazione degli uomini e i favori delle donne. Ma dietro questa facciata si celano una rabbia feroce e autodistruttiva e una fragilità che ha radici nel passato.


Leggi la trama completa a questo LINK

 

Caricato il 17/05/2018

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Cultura