ITA  EN

Grande accoglienza per Italicoon, la nuova startup dedicata all’export del Made in Italy

Italicoon
Agenzia/Corporate: BLUE BEAR S.R.L.S.

Condividi i tuoi feedback

Grande accoglienza per Italicoon, la nuova startup dedicata all’export del Made in Italy

Cresce a vista d’occhio il numero degli utenti iscritti a Italicoon. Il portale italiano dell’export, pensato per agevolare le aziende italiane che vogliono esportare i loro prodotti all’estero, è online da poco, ma sta già incontrando un’ottima accoglienza. Facile da usare, dal design semplice e immediato, riesce a coinvolgere anche i meno esperti di informatica.

Italicoon, infatti, nasce per essere proprio alla portata di tutti: una piattaforma al servizio di tutte le PMI italiane che vogliono vendere all’estero i propri prodotti ma, al tempo stesso, vogliono gestire in modo autonomo le vendite e le trattative con gli acquirenti esteri, senza intermediari e senza dover pagare commissioni. Ogni utente è libero di inserire i prodotti che desidera nella sezione dedicata agli Annunci e, attraverso il sistema di messaggistica messo a disposizione dal portale, può essere contattato da potenziali acquirenti interessati ai suoi prodotti.

Numerose aziende hanno già inserito i loro prodotti: vino, olio, caffè, prodotti tipici locali, prodotti biologici, oggi sempre più richiesti, gioielli, cosmetici, sculture originali, borse e tessuti pregiati, ma anche mobili, infissi… tutti prodotti rigorosamente Made in Italy realizzati da aziende italiane che quotidianamente lavorano con cura e dedizione. E non mancano neppure i “servizi”: un’azienda agricola italiana, per esempio, oltre a vendere i suoi prodotti, propone anche un wine tour in azienda! Insomma, tutto ciò che mira a valorizzare l’eccellenza italiana in tutti i suoi innumerevoli ambiti, dal cibo alla moda, dall’arredamento al design, su Italicoon è il benvenuto!

***

Per ulteriori informazioni sull'uso di Italicoon:

Guida all'uso di Italicoon per Venditori

Domande Frequenti Venditori


pubblicato il 13/02/2018

Immagini
Settori

Accessori Moda, Agricoltura, Arredamento, Arte, Attualità, Beauty, Business / Management, Consumatori, Distribuzione, Ecommerce, Economia, Enogastronomia, Food & Beverage, Italici, Moda, Orologi, StartUp, Tecnologia (Corporate), Tecnologia (Prodotto), Vetrine/Shopping;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 503027 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy