ITA  EN

Realisti.co è premiata come "Miglior Progetto Innovativo" al Real Estate Awards 2017!

Realisti.co
Agenzia/Corporate: Realisti.co
Account

Luca Bona

Condividi i tuoi feedback

Milano, 5 dicembre 2017 

Realisti.co, la giovane azienda torinese guidata da Edoardo Ribichesu trionfa al Real Estate Awards 2017 come "Miglior Progetto Innovativo". La startup è salita sul podio insieme a importanti realtà del settore immobiliare come RE/MAX, Engel & Voelkers, Immobiliare.it, Getrix, MLS Replat, Solo Affitti.

Il virtual tour con la tecnologia immersiva messa a punto da Realisti.co, permette agli agenti immobiliari di avere uno strumento unico per presentare al meglio gli immobili in vendita e in locazione.

Velocità di esecuzione, bassa curva di apprendimento, alta qualità visiva a fronte di un investimento contenuto, sono le principali caratteristiche alla base del successo di questa azienda, già scelta dalle più importanti reti di franchising immobiliare e dai più noti marchi di property management.

 

"È emozionante, dopo tanto lavoro svolto, essere votati da un numero così importante di agenti immobiliari italiani" dichiara Edoardo Ribichesu, co-fondatore e CEO di REALISTI.CO, che continua "la nostra è stata una vera sfida. Di virtual tour si parla da oltre 20 anni, ma siamo stati i primi a tradurre questo concetto per una grande platea di operatori professionali sia in Italia che in Spagna, il nostro secondo mercato di riferimento. L'impegno di Realisti.co è quello di onorare questo premio portando ancor più innovazione e vantaggi per i nostri clienti".

 

Il tour immersivo di Realisti.co è una tecnologia amica anche del cliente finale, che compra e affitta casa. Consente di risparmiare tempo e visitare l'immobile di interesse anche a migliaia di chilometri di distanza, in totale autonomia. La trasparenza informativa è anche "visuale" grazie alle molteplici possibilità di condivisione del virtual tour sulle principali piattaforme social e sui siti web degli agenti immobiliari professionali.


pubblicato il 06/12/2017

Immagini
Settori

App, Architettura, Arredamento, Assicurazioni, Attualità, Banche, Business / Management, Comunicazione, Consumatori, Corporate e Finanza, Cultura, Economia, Giornalismo, Immobiliare, Impresa e Industria, Ingegneria, StartUp, Tecnologia (Corporate), Tecnologia (Prodotto), Web design;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 503027 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy