Bman - super management

Software per parrucchieri? Ecco il nuovo modulo Bman

Bman è un software completo e anche un software per parrucchieri grazie al nuovo modulo che permette una gestione completa di centri estetici e parrucchieri e aiuta a monitorare il magazzino per i prodotti di rivendita ed i materiali di consumo.

Un modulo studiato per andare incontro ad un settore specifico con esigenze altrettanto specifiche come quello dei beauty center in generale.

Con la funzione Agenda condivisa è possibile gestire gli appuntamenti dei propri clienti, assegnare ad ogni appuntamento i rispettivi lavoranti o gruppi di lavoro. Inoltre, nell'appuntamento è possibile aggiungere i servizi richiesti in modo da pianificare il lavoro, tracciare quando entrano ed escono i clienti ed emettere automaticamente gli scontrini. L’agenda condivisa è accessibile da tutti i dispositivi e può essere consultata ovunque. In questo modo, se ci sono più punti vendita l’amministratore o responsabile è in grado di controllare e gestire gli appuntamenti di tutti i diversi negozi o punti vendita.

 

Il modulo Marketing Bman può tenere traccia degli acquisti dei clienti e convertirli in punti in modo da fidelizzare il cliente utilizzando premi e sconti.

Si può comunicare con i clienti tramite email marketing o sms marketing ed automatizzare gli allert per ricordare gli appuntamenti presi o anche per comunicazioni mirate alla fidelizzazione e ai buoni rapporti con il cliente come ad esempio gli auguri per feste o compleanni.

Bman permette di gestire infiniti campi dinamici dove inserire i propri servizi e campi specifici e dove indicare il tempo medio per la realizzazione del servizio stesso. Tutto questo permette di gestire report di analisi completi ed in grado di estrapolare dati come quelli relativi ai rendimenti dei lavoratori.

La gestione del magazzino viene ottimizzata anche grazie alla possibilità di gestire gli ordini di  più punti vendita da una sola postazione.

Infine, l’interfaccia Touch è utilissima una gestione veloce ed efficace. Infatti, permette di raggruppare i servizi o gestire pacchetti di servizi standard o più frequenti in modo veloce e permette di associare il cliente e gestire così le raccolte punti o premi.

Un software per parrucchieri, centri estetici e più in generale beauty center semplice, innovativo e funzionale.

www.bman.it 

Caricato il 20/07/2017

Condividi

Immagini

Settori

  • Commercio
  • Comunicazione
  • Cultura
  • Femminile
  • Lavoro
  • Medicina
  • Moda
  • Tecnologia
  • Trasporti