Wellcare

Educazione è Prevenzione Wellcare firma la campagna radio e digital per Lady Presteril.

COMUNICATO STAMPA

Educazione è Prevenzione 

Wellcare firma la campagna radio e digital per 

Lady Presteril.

Il nuovo spot per Lady Presteril firmato da Wellcare Marketing & Communication è on air sulle emittenti del circuito Mediamond, da Radio105 a Radio Montecarlo. Il dialogo tra due donne simula un quiz sulla sensibilità giocando sul doppio significato di sensibile e sensibilmente. L’obiettivo è mettere in risalto l’unicità della linea di assorbenti 100% cotone, prodotta da Corman e raccomandata dai ginecologi di 26 Paesi del mondo, Stati Uniti in testa. 

A settembre, lo spot avrà una nuova edizione che rimanderà al Mese del Benessere Intimo. La campagna, patrocinata dall’Osservatorio sulla salute della donna (ONDA), è organizzata da Corman e porterà la consulenza gratuita delle ostetriche in 1500 farmacie sparse per tutta Italia.

Educazione è Prevenzione è alla base della campagna multichannel firmata da Wellcare per l’estate 2017: dalla radio al web, alle testate consumer più in target: Donna Moderna e StarBene. Le consumatrici inoltre potranno registrarsi sul portale www.iltuouniversodonna.it e seguire A tu per Tu, il programma di brand e desease management. Per due mesi, le iscritte riceveranno consigli su abitudini e comportamenti per garantirsi il benessere intimo durante le mestruazioni e non solo.

Parallelamente, Wellcare prosegue l’attività digital finalizzata a creare audience ed engagement attraverso i social e il portale www.iltuouniversodonna.it puntando su storytelling, video virali e informazioni professionali. Lady Presteril instaura così una relazione con la consumatrice che in farmacia chiede di essere sempre di più protagonista della sua salute.

Ufficio Stampa Wellcare

Carla Serra 

Tel. 347 98 04 918  

c.serra@wellcare.it

Caricato il 12/07/2017

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Economia e finanza
  • Femminile
  • Lavoro
  • Medicina