Showroomprive

Le mete estive più ambite e cosa mettere in valigia secondo Showroomprive.it


#especialTop5VeranoyModa

Finalmente arrivano le vacanze!
 

Le mete estive più ambite e cosa mettere in valigia secondo Showroomprive.it

 

Milano, 26 giugno 2014 – L’estate porta con sé l’aria di vacanze e arriva il momento tanto atteso per godersi il sole, il mare, visitare nuovi posti e lasciarsi andare a feste interminabili con gli amici. Ecco dunque i suggerimenti di Showroomprive.it, specialista nella vendita di moda online e uno dei principali player dell’ecommerce internazionale, riguardo alle mete di viaggio più ambite e i consigli per avere un look sempre perfetto in qualsiasi parte del mondo.

1. Formentera: mare, sole e divertimento. Un look disinvolto e casual è l’ideale per assaporare al meglio le bellezze dell’isola e le sue bellissime spiagge. Freschi abitini di seta o lino e sandali con la zeppa sono l’ideale per la sera, ma anche gli immancabili short da abbinare a morbide camicie oversize sono perfetti per curiosare tra i colorati mercatini che l’isola offre. Potete completare il vostro look con qualche dettaglio dai toni hippie e un’ampia borsa di paglia che conterrà tutto il necessario per un divertimento assicurato. 

2. Thailandia: la festa della luna piena nella piccola isola di Koh Phangan è un evento imperdibile da segnare in agenda se quest’anno avete la fortuna di visitare la Thailandia. L’abbigliamento adeguato per questo viaggio varia a seconda delle attività programmate. Per visitare le principali attrazioni turistiche, come il Palazzo Reale di Bangkok, sono da preferire gonne fresche e vaporose (è consigliabile avere gambe e spalle coperte quando si entra nei templi) e sandali piatti che seguano agilmente i vostri passi durante la vacanza. Quando scende la notte sinuosi abiti lunghi (le punture di zanzara possono essere davvero fastidiose) e un paio di zeppe per ballare nella lunga e calda notte thailandese. Non si può inoltre dimenticare di mettere in valigia bikini e pantaloncini per fare un tuffo nelle spiagge da sogno che questo incantevole luogo offre.

3. New York: la città che non dorme mai dove potrete andare a caccia delle ultime tendenze alternando un caffè a Time Square, una passeggiata rilassante a Central Park o un pomeriggio di shopping tra le vetrine della quinta strada e di SoHo. Per le vostre lunghe giornate alla scoperta della Grande Mela, Showroomprive.it propone grandi occhiali da sole, una maxi shopping bag, per non lasciarsi scappare tutte le novità che si possono incontrare in una delle capitali della moda, e un paio di comode scarpe da ginnastica che, se siete degli sportivi, possono tornare utili anche per fare una corsetta sul ponte di Brooklyn al tramonto. Se andate a New York non dimenticate di mettere in valigia un outfit per la sera: vestiti, clutch e tacchi sono irrinunciabili per tuffarvi nelle sfavillanti notti newyorkesi, dove non potete perdere l’occasione di vedere un musical a Broadway o sorseggiare un cocktail su uno dei numerosi rooftop che offre la città.

4. Sardegna: acque cristalline e spiagge di sabbia finissima fanno da cornice a questa incantevole meta tutta italiana. Infradito e bikini, meglio se in coordinato, sono un must per godere al meglio le interminabili giornate in spiaggia. Morbidi caftani e ampie camicie leggere sono l’ideale sia per la spiaggia che per indimenticabili giornate in barca, magari impreziositi da accessori colorati o foulard di seta da portare come fascia nei capelli.  Non dimenticate di mettere in valigia abitini e un sandalo gioiello se volete scatenarvi nelle vivaci notti della Costa Smeralda.

5. Safari in Africa: una vacanza sicuramente diversa, ma molto affascinante. Le parole d’ordine per l’abbigliamento in questi luoghi sono comodità e funzionalità. Cappelli e occhiali scuri per proteggersi dal sole intenso ma anche dalla polvere che si solleva dalle jeep durante il safari. Si consigliano pantaloni comodi, magari staccabili, per visitare l'ambiente naturale e in generale vestiti dai toni chiari e materiali pregiati come il lino e la seta che favoriscono la traspirazione. Gli accessori, meglio se etnici, possono trasformare qualsiasi look dandogli il tocco giusto per un’eventuale cena al chiaro di luna. Non dimenticate la macchina fotografica!

6. Cina: è il viaggio perfetto per riempire la valigia di vestiti orientaleggianti (giacche kimono, top di seta stampata, sandali di canapa, ecc.) combinati a scarpe comode, come sandali piatti annodati alla caviglia per camminare. I sandali con la zeppa sono invece ideali se abbinati a miniabito e giacca di jeans per vivere le notti asiatiche all’insegna del karaoke e della musica dal vivo. Una borsa a tracolla e una clutch dai colori brillanti  (per la sera) completeranno il vostro outfit per la vacanza.

E se mentre preparate la valigia vi accorgete di aver dimenticato la piastra, qualche accessorio, scarpe o cosmetici di cui avete bisogno, potete utilizzare la app di  Showroomprive.it su smartphone o tablet e il vostro acquisto vi verrà recapitato in 72h con la consegna express attiva negli 8 paesi europei in cui l’azienda opera. Con Showroomprive.it arriverà tutto in tempo, che si tratti di destinazioni nazionali o internazionali, in spiaggia o in montagna ... godetevi le vostre vacanze!

 

A proposito di Showroomprive          
Showroomprive distribuisce più di 1.500 marchi italiani e internazionali tra i suoi 16.2 milioni di soci registrati in Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi e Polonia. Showroomprive ha realizzato un fatturato di 350 milioni di euro nel 2013, di cui il 40% proviene da dispositivi mobile (smartphone e tablet). In Italia, attualmente vanta più di 2 milioni di membri, per un fatturato che nel 2013 ha raggiunto i 33 milioni di euro (+65% rispetto al 2012). Nel 2013 Showroomprive viene insignito del Primo Premio, categoria assoluta, al Netcomm eCommerce Award 2013, come miglior sito di e-commerce italiano. Nella stessa edizione si aggiudica anche il premio come miglior sito della categoria Abbigliamento e Accessori. Ha inoltre conseguito il Red Herring Europe Top 100 Winners 2013 e il premio “Best International Growth” ricevuto dall’organismo europeo EMOTA.

Showroomprive, che ha iniziato a operare nel settore delle vendite private nel 1993 in ambito offline e ha fatto il salto all’on-line nel 2006, conta una squadra in crescita di oltre 500 persone, con uffici a Barcellona, Madrid e Parigi e 5 centri operativi logistici per un totale di 70.000 m2. Showroomprive è inoltre l'unico club di vendite private in Europa che propone il servizio "Consegna Express in 72 ore” in tutti i paesi in cui opera (24h in Francia). Le vendite di Showroomprive vengono aggiornate ogni 4 o 5 giorni e offrono il meglio delle collezioni donna, uomo e bambino, accessori, arredi e prodotti per la casa, cosmetici e prodotti di bellezza, gastronomia, attrezzature sportive, materiale audiovisivo e  hi-tech. Showroomprive è membro dell’Asociación Española de la Economía Digital, sponsor della Cibeles Madrid Fashion Week e aderisce al marchio Confianza Online, il primo sistema di autoregolamentazione nel commercio elettronico riconosciuto dalle autorità spagnole.  In Spagna, Showroomprive ha siglato un accordo con l'ufficio commerciale di riferimento di Mediaset, media group di riferimento in Spagna, per lanciare congiuntamente Divinitycollection.es, il nuovo club di vendite private online associato a uno dei suoi canali, DIVINITY.

 

CONTATTI

 

Showroomprive

Virginia Hernández

virginia.hernandez@showroomprive.com

Marta Panera

marta.panera@showroomprive.com

Mirandola Comunicazione

Sara Antonelli

sara@mirandola.net

0524 574708

www.mirandola.net

 

Caricato il 25/06/2014

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Commercio
  • Femminile
  • Moda