Showroomprive

Vivi l’esperienza #ReadyforRio con Showroomprive e lasciati contagiare dalla vivacità del Brasile

#especialMundialBrasil

Vivi l’esperienza #ReadyforRio con Showroomprive e lasciati contagiare dalla vivacità del Brasile con due regali esclusivi

 

Poichè il paese carioca offre molto di più oltre al calcio, Showroomprive.it ha pensato a due esperienze esclusive per godersi anche altre sfaccettature del Brasile durante i Mondiali di Calcio: PlayList #ReadyforRio e Allenamento #ReadyforRio con la coach delle celebrities Maryam Kaba. 

Milano 17 giugno 2014 - Showroomprve.it, specialista nella vendite private di moda online di grandi marche e uno dei principali player dell’ecommerce internazionale, celebra la passione per la vitalità del paese carioca con due regali che rivelano altri aspetti del Brasile, oltre al calcio, e ci rimandano alla “gioia di vivere” brasiliana :

PlayList Ready For Rio
Il primo regalo a cui Showroomprive ha pensato per accompagnare le giornate del Mondiale consiste nella PlayList Ready For Rio, una selezione di 5 canzoni brasiliane, molto femminili, che combinano ritmi elettronici, batucada e orchestra per trasmettere tutta la bellezza e la passione per la vita brasiliana. Si tratta di un tipo particolare di “musica visuale” composta appositamente per liberare endorfine e generare ottimismo. La Playlist è completamente gratuita e disponibile per tutti quelli che vogliono vivere le vere “vibrazioni brasiliane”.

Potete scaricarla qui: http://readyforrio.showroomprive.com/it/

Attraverso le melodie di questa PlayList, Showroomprive.it propone un viaggio che percorre le diverse regioni del Brasile per lasciarsi contagiare dell’allegria della Samba, della modernità del Funk Carioca fino ai ritmi del nordest come il Baião e il Ijexá.

Allenamento Ready For Rio
La seconda esperienza che Showroomprive.it regala consiste in 3 sessioni esclusive composte di 3 esercizi semplici ed efficaci guidati dalla personal trainer delle celebrità brasiliane Maryam Kaba per ottenere un corpo tonico, degno di un ballerino di samba!

L’obiettivo di questi esercizi, molto semplici da eseguire, è quello di tonificare in un mese tre zone specifiche del corpo (glutei, ventre e braccia). Le sessioni di allenamento “Ready For Rio” sono state registrate in esclusiva per Showroomprive sulla splendida spiaggia di Ipanema per permettere di unire il divertimento all’attività fisica e godersi la bellezza di questo incantevole luogo. Anche le sessioni, come la Playlist, sono gratuiti.  Potete accedere alle sessioni qui:

Glutei: http://youtu.be/ORDc4y5I1Gc

Addominali: http://youtu.be/Cb83Y68wrqM

Braccia: http://youtu.be/363g2kxgmRU

Fig.1 - Glutei rassodati!

  • Movimenti circolari che scolpiscono i glutei per prepararsi a ballare la samba tutta la notte

Fig.2 - Addominale scolpito!

  • Un semplice esercizio per ottenere una pancia piatta e addominali definiti. Perfetto per un bikini brasileiro e un crop top! 

Fig.3 - Braccia toniche!

  • Alza le braccia e combatti i depositi adiposi sotto al tricipite.

E per far splendere il tuo corpo tonico Showroomprive.it offre una selezione completa di top, bikini, mini shorts e abiti estivi per trasformarti in una perfetta sirena di Ipanema. Ogni giorno Showroomprive.it propone ai suoi membri una dozzina di nuove vendite di grandi marche di moda, accessori e prodotti di bellezza con sconti fino al 70% pronti a venire subito in vacanza con te grazie alla consegna Express in 72h.

Extra: Lo sapevate che….

#ReadyforRio PlayList:

Ascoltare musica piacevole, come # ReadyforRio PlayList, provoca nel nostro cervello un rilascio di endorfine e dopamina che crea in noi un senso di soddisfazione e di gioia e ci aiuta a essere ottimisti e ad affrontare i cambiamenti con maggiore fiducia. Questa Playlist è stata pensata appositamente per favorire questo rilascio di endorfine.      

#ReadyforRio Allenamento:
Maryam Kaba, la nostra coach brasiliana specializzata nell’allenamento delle celebrità, è stata due volte campionessa di ginnastica ritmica, è coreografa e insegnante di danza. Maryam è la creatrice della nuova disciplina sportiva "Afrovibe" che insegna nel prestigioso Ken Club di Parigi e durante le sessioni private di personal training che tiene a celebrità internazionali in tutto il mondo.
I’Afrovibe è una disciplina sportiva basata su un tipo di attività fisica ludica, espressivo e intenso unisce cardio-training, danza africana, danze del Medio Oriente e ritmi latini. Le coreografie sono eseguite su una base musicale caratterizzata da suoni africani e ritmi di percussioni con suggestioni da tutto il mondo: musica tradizionale afrohouse, afro jazz, samba, reggaeton ... Gli esercizi sono studiati per allenare tutti i gruppi muscolari, estremamente efficaci per bruciare calorie, scolpire il corpo, migliore la flessibilità, la forza muscolare e la coordinazione.


A proposito di Showroomprive
Showroomprive distribuisce più di 1.500 marchi italiani e internazionali tra i suoi 16.2 milioni di soci registrati in Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi e Polonia. Showroomprive ha realizzato un fatturato di 350 milioni di euro nel 2013, di cui il 40% proviene da dispositivi mobile (smartphone e tablet). In Italia, attualmente vanta più di 2 milioni di membri, per un fatturato che nel 2013 ha raggiunto i 33 milioni di euro (+65% rispetto al 2012). Nel 2013 Showroomprive viene insignito del Primo Premio, categoria assoluta, al Netcomm eCommerce Award 2013, come miglior sito di e-commerce italiano. Nella stessa edizione si aggiudica anche il premio come miglior sito della categoria Abbigliamento e Accessori. Ha inoltre conseguito il Red Herring Europe Top 100 Winners 2013 e il premio “Best International Growth” ricevuto dall’organismo europeo EMOTA.

Showroomprive, che ha iniziato a operare nel settore delle vendite private nel 1993 in ambito offline e ha fatto il salto all’on-line nel 2006, conta una squadra in crescita di oltre 500 persone, con uffici a Barcellona, Madrid e Parigi e 5 centri operativi logistici per un totale di 70.000 m2. Showroomprive è inoltre l'unico club di vendite private in Europa che propone il servizio "Consegna Express in 72 ore” in tutti i paesi in cui opera (24h in Francia). Le vendite di Showroomprive vengono aggiornate ogni 4 o 5 giorni e offrono il meglio delle collezioni donna, uomo e bambino, accessori, arredi e prodotti per la casa, cosmetici e prodotti di bellezza, gastronomia, attrezzature sportive, materiale audiovisivo e  hi-tech. Showroomprive è membro dell’Asociación Española de la Economía Digital, sponsor della Cibeles Madrid Fashion Week e aderisce al marchio Confianza Online, il primo sistema di autoregolamentazione nel commercio elettronico riconosciuto dalle autorità spagnole.  In Spagna, Showroomprive ha siglato un accordo con l'ufficio commerciale di riferimento di Mediaset, media group di riferimento in Spagna, per lanciare congiuntamente Divinitycollection.es, il nuovo club di vendite private online associato a uno dei suoi canali, DIVINITY.

 

CONTATTI

Showroomprive
Virginia Hernández
virginia.hernandez@showroomprive.com
Marta Panera
marta.panera@showroomprive.com

Mirandola Comunicazione
Sara Antonelli
sara@mirandola.net
0524 574708
www.mirandola.net


Caricato il 17/06/2014

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Cultura
  • Hobby e tempo libero
  • Maschile
  • Medicina
  • Moda
  • Tecnologia