SMradio

SMradio, MEDIA PARTNER DI CAMPUS PARTY PER L’INNOVAZIONE DEI MEDIA E DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE.

SMradio, MEDIA PARTNER DI CAMPUS PARTY PER L’INNOVAZIONE DEI MEDIA E DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE.

 

Milano, 20 giugno 2017- SMradio, una delle prime 5 web radio in Italia, ha scelto di essere media partner di Campus Party, il festival di Innovazione e Creatività per giovani talenti che si svolgerà per la prima volta in Italia dal 20 al 23 luglio al Mi.Co. di Milano. 

SMradio trasferirà interamente il proprio palinsesto all’interno dell’area MI.CO nei giorni del festival e parteciperà ad alcuni speech, affrontando il tema delle web radio in Italia: la crescita, lo sviluppo e l’affermazione di un modo diverso di fare radio, con maggiore libertà. Ma non solo: anche l’innovazione tecnologica e social che l’ha reso possibile, in un era in cui tutto, dalle notizie alla musica, è veicolato tramite mezzi decisamente diversi da quelli di solamente 5 anni fa.

Saranno presenti alla manifestazione tutti gli speaker e lo staff della radio, mentre gli speech saranno tenuti direttamente dall’editore e direttore artistico Marco Racchella.

 

SMradio in breve:

-unica web radio a far parte dei rilevamenti ufficiali RadioMonitor\RadioAirplay dei passaggi dei brani

-circa 2.000.000 di persone coinvolte annualmente, fra ascolti e social network

-StreetRadio: studio di trasmissione in vetrina (via Macedonio Melloni 9 Milano), per una maggiore accessibilità dell’ascoltatore e un rapporto più diretto coi nostri fans.

Caricato il 20/06/2017

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Cultura