Trenitalia

TRENITALIA, CAMPUS PARTY: IN TRENO A MILANO CON IL 30% DI SCONTO


TRENITALIA, CAMPUS PARTY: IN TRENO A MILANO CON IL 30% DI SCONTO

  • offerta “Speciale Eventi” valida per chi raggiunge e ritorna dal capoluogo lombardo con Frecce, Intercity e Intercity Notte
  • valida dal 19 al 23 luglio per i viaggi di andata e dal 20 al 24 luglio per ritorno da Milano
  • sconto del 20% per i soci CartaFRECCIA sul biglietto d’ingresso alla manifestazione, dal 20 al 23 luglio presso il Mi.Co Milano Congressi

 

Milano, 20 giugno 2017. In occasione di Campus Party, festival di innovazione e creatività  in programma al Mi.Co Milano Congressi dal 20 al 23 luglio, Trenitalia ha previsto una particolare agevolazione che permetterà di raggiungere il capoluogo lombardo usufruendo del 30% di sconto sul biglietto di Frecce, Intercity e Intercity Notte.

L’offerta “Speciale Eventi” è acquistabile sul sito web di Trenitalia, nelle biglietterie di stazione o nelle agenzie di viaggi abilitate. In più, per i soci di CartaFRECCIA, è prevista una riduzione del 20% sul biglietto di ingresso alla manifestazione milanese, luogo di condivisione delle idee per il cambiamento e grande esperienza tecnologica al mondo, in cui talenti, istituzioni, aziende, università e community lavorano insieme per migliorare il mondo.

Aderire alla promozione “Speciale Eventi” è semplice: in caso di acquisto su trenitalia.com basterà comprare il biglietto da/per Milano selezionando una soluzione di viaggio “andata e ritorno” tra quelle proposte. Seguendo poi il percorso “VEDI ALTRE OFFERTE” si dovrà scegliere la voce “Speciale Eventi” per i treni Frecciarossa, Fracciargento, Frecciabianca, Intercity o Intercity Notte.

 

L’offerta “Speciale Eventi” è valida per i viaggi di andata a Milano dal 19 al 23 luglio, e dal 20 al 24 luglio per i viaggi di ritorno.

 

Sono interessate tutte le classi e i livelli di servizio con esclusione del livello di servizio Executive, delle vetture Excelsior e del servizio salottino. Per usufruire dell’offerta, acquistabile anche nelle biglietterie e nelle agenzie di viaggio, sarà necessario essere in possesso del biglietto dell’evento o dell’apposito coupon scaricabile dal sito web della manifestazione.

Caricato il 20/06/2017

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Cultura
  • Tecnologia
  • Trasporti
  • Turismo