comScore

comScore Riceve l’accreditamento MRC per la Misurazione della Viewability su Mobile attraverso Display, Video, Web e App

comScore Riceve l’accreditamento MRC per la Misurazione della Viewability su Mobile attraverso Display, Video, Web e App


Sulla base del recente accreditamento di comScore da parte di MRC per la filtrazione SIVT, questo nuovo sigillo di garanzia fornisce agli acquirenti una maggiore fiducia nella pianificazione delle campagne multipiattaforma


Reston, VA, 21 febbraio 2017
- comScore ha annunciato oggi che all’azienda è stato concesso l'accreditamento da parte del Media Rating Council (MRC) per le sue Mobile Viewable Impressions e le relative metriche di Viewability per la pubblicità display e video, in mobile web e in-app, di validated Campaign Essentials™ (vCE®). Questo avviene a seguito del recente accreditamento MRC di comScore per le sofisticate capacità di rilevamento dell’azienda del Traffico Non Valido Sofisticato (SIVT) attraverso desktop e web mobile per fornire agli acquirenti dei media maggiori garanzie che le loro pubblicità per desktop e per mobile abbiano la possibilità di essere viste da una persona reale.


"Stiamo lavorando duramente per aiutare i nostri clienti e l'industria a colmare le lacune che dividono dispositivi e piattaforme. La verifica della pubblicità cross-piattaforma - tra cui la Viewability via mobile - aiuta a chiudere tale divario", ha dichiarato Dan Hess, executive vice president of products di comScore. "Siamo lieti che MRC abbia accreditato le nostre metriche di Viewability per mobile, a completamento del nostro recente accreditamento per le nostre pratiche di rilevamento e filtraggio SIVT. Questi accreditamenti sottolineano il nostro impegno a fornire agli acquirenti misure precise, cross-piattaforma e paragonabili per campagne digitali e TV".


"Ci congratuliamo con comScore per l’accreditamento delle sue metriche di misurazione per mobile display e video viewability", ha detto George W. Ivie, direttore esecutivo e CEO di MRC. "L’ampliamento dell’accreditamento MRC delle sue metriche di visibilità dal desktop al mobile oggi dimostra chiaramente l'impegno di comScore per la misurazione di qualità, indipendentemente dalla piattaforma, e inoltre istituisce comScore come un leader del settore nella promozione di un migliore ambiente di misurazione per l'acquisto e la vendita di pubblicità digitale".


comScore ha una lunga storia di stretta collaborazione con MRC, con l'obiettivo di raggiungere l'accreditamento per molte delle sue offerte:

  • comScore ha recentemente ricevuto l'accreditamento per la rilevazione e la filtrazione del Traffico Non Valido Sofisticato (SIVT) sul traffico desktop e web mobile, rendendola la prima azienda ad offrire sia i contenuti che la misurazione delle campagne sfruttando la filtrazione SIVT accreditata da MEC.
  • comScore è stata la prima azienda ad offrire un Gross Rating Point (GRP) della Viewability accreditato da MRC per le campagne display e video su desktop. Il modulo Audience di validated Campaign Essentials™ dell’azienda - che include la mappatura demografica per età, sesso e appartenenza etnica basata sul comportamento, e di portata, frequenza e GRP conseguenti - ha ricevuto l'accreditamento MRC ad aprile 2016.
  • comScore MMX è stato il primo servizio di misurazione dell’audience dei contenuti digitali a ricevere l'accreditamento MRC.


Per ulteriori informazioni su questi accreditamenti è possibile visualizzare l’accreditamento di Terze Parti di comScore, la certificazione e la pagina delle recensioni al link http://www.comscore.com/About-comScore/Third-Party-Review


A proposito di comScore
comScore è la società leader nella misurazione cross-piattaforma che rileva con precisione le audience, i brand e il comportamento dei consumatori in tutto il mondo.

comScore ha completato la fusione con Rentrak Corporation nel gennaio 2016, per dare vita al nuovo punto di riferimento per un mondo dinamico e cross-piattaforma. Costruiti con precisione e innovazione, i nostri dati non hanno eguali: combinano informazioni proprietarie sul mondo digitale, sulla TV e sull’industria cinematografica con un vasto set di dettagli demografici, in modo da quantificare su scala globale il comportamento multischermo dei consumatori. Tale approccio aiuta le aziende nel mondo dei media a monetizzare interamente le proprie audience, e i marketer a raggiungere queste audience nel modo più efficace. Con oltre 3200 clienti e una presenza globale in oltre 75 Paesi, comScore fornisce già oggi il futuro della misurazione. Le quote delle azioni di comScore sono attualmente negoziate sul mercato OTC (OTC: SCOR). 
Per maggiori informazioni su comScore, visita http://www.comscore.com

@comScore 
Ufficio stampa:
Mirandola Comunicazione
www.mirandola.net

Marco Ferrario
marco.ferrario@mirandola.net
Mob: +39 320 7910162
Skype: marco.ferrario3
Twitter: @marco_ferrario3

Daniele Gatti
daniele@mirandola.net
Tel: 0524 574708
Mob: + 39 393 8108869
Skype: daniele.gatti_1

 

Caricato il 20/02/2017

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Economia e finanza
  • Tecnologia