Clhub

Veranu inizia la sua campagna crowdfunding su Eppela

[Capoterra] - 18 gennaio 2017 - Veranu si approccia alla raccolta fondi 2.0 dal 23 gennaio 2017 con la campagna Eppela organizzata collaborazione con Poste Italiane. Il programma esclusivo, che prende il nome di PostepayCrowd, si propone l’obiettivo di supportare e co-finanziare le idee vincenti attraverso il programma crowdfunding che durerà 40 giorni.

Grazie all’iniziativa della piattaforma Eppela e Poste Italiane, i progetti che raggiungeranno il 50% del budget richiesto, verranno co-finanziati per il restante 50% fino a un massimo di 5K.

Veranu su Eppela. Grazie al contributo dei donatori sulla piattaforma Eppela Veranu intende installare il pavimento intelligente in alcuni dei luoghi più frequentati dalla comunità come le piazze, le fiere, gli aeroporti e i centri commerciali. Inoltre, è prevista un’app contapassi che sensibilizzi e informi gli utenti sulla quantità di energia che è stata prodotta e quanta CO2 è stata risparmiata.

Ricompense. Per ringraziare ciascun donatore che deciderà di contribuire economicamente alla campagna crowdfunding, sono previste diverse ricompense tra cui penne, ebook, portachiavi a forma di mattonella, viaggio con il team Veranu in una fiera selezionata e tanto altro.

Come contribuire. Sarà possibile supportare Veranu da lunedì 23 gennaio 2017 accedendo al sito ufficiale di Eppela, entrare sul link del progetto e scegliere l’ammontare della donazione. Inoltre, per l’occasione, il team organizzerà degli eventi in cui il ricavato verrà versato sulla piattaforma di crowdfunding italiana per contribuire al progetto; inoltre sarà possibile conoscere meglio il pavimento intelligente e la filosofia Veranu.

Eppela. ​Il programma di Eppela permette ai donatori di contribuire a un cambiamento importante sia per la società in cui viviamo, sia per i futuri imprenditori dandogli la possibilità di trasformare il proprio sogno in realtà tangibile. Eppela è per questi motivi la principale piattaforma italiana di crowdfunding reward-based per creativi e startup in cui è possibile condividere un'idea, renderla un progetto di crowdfunding e darle una grande visibilità affinché possa essere finanziata.



Caricato il 18/01/2017

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Ambiente e natura
  • Economia e finanza
  • Lavoro
  • Moda
  • Tecnologia