Meetic

AMORE IN PISTA: CON MEETIC LA SCINTILLA SCOCCA IN QUOTA E I SINGLE SI RADUNANO IN MONTAGNA

Amore in pista: con Meetic la scintilla scossa in quota e i single si radunano in montagna

Arrivano da tutta Europa e si sono dati appuntamento sulle Alpi Svizzere del Crans Montana. Tra una discesa libera e una ciaspolata potrebbe scoccare il colpo di fulmine. Non a caso l’hashtag è #snowgether.


Milano, 18 gennaio 2017
– Quale modo migliore per fare nuove conoscenze se non partendo per un weekend in compagnia di single spensierati con cui condividere le stesse passioni? Ed è per questo che, dopo l'exploit della scorsa edizione, continua con successo la proposta viaggi di Meetic: dal 20 al 23 gennaio l’azienda leader nei servizi di dating e primo organizzatore di eventi in Europa, porterà infatti un nutrito gruppo di single sulle Alpi Svizzere, nella località sciistica di Crans Montana, stazione turistica della Svizzera francese nel cantone Vallese.


A partecipare saranno oltre 100 single provenienti da ben 7 paesi europei: Francia, Germania, Italia, Regno Unito, Spagna, Svezia e Svizzera. Saranno loro i fortunati che avranno la possibilità di vivere emozioni indimenticabili per un lungo weekend da incorniciare a circa 1500 metri d’altitudine. Sport in pista, dallo sci allo snow, lunghe e romantiche passeggiate sulla neve, uscite con i cani da slitta e pattinaggio sul ghiaccio, sono solo alcune delle attività che vedranno i single impegnati per quattro giorni all’insegna del puro divertimento in compagnia. Tra una discesa libera e i tanti momenti di relax, i ragazzi e le ragazze ospiti di Meetic avranno così la possibilità di conoscere persone nuove e di certo interessanti, con le quali magari condividere le stesse passioni, sperando scocchi la scintilla.


“Meetic è una realtà internazionale attiva in 12 Paesi in Europa e come tale è orgogliosa di riproporre il format del viaggio internazionale. Nato come ampliamento alla già collaudata formula degli eventi che hanno oltremodo reso Meetic il servizio di dating più affidabile”
- spiega Federica Cremascoli, Event Manager Italy - “è per noi una grande soddisfazione poter far incontrare persone che provengono da Paesi diversi e che condividono le stesse passioni”.


I viaggi rappresentano infatti una parte importante nell’insieme dei servizi offerti da Meetic ai single europei, un progetto davvero ambizioso e di respiro internazionale, destinato ad arricchirsi ulteriormente di anno in anno. Al fianco degli eventi, ben 6 mila in soli 3 anni rendendo Meetic il leader europeo del settore, i viaggi vanno a completare l’ampio ventaglio di attività proposte per permettere agli utenti iscritti di incontrarsi nella vita reale e favorire la conoscenza di nuove persone con le quali condividere interessi e passioni.


Tutte le novità e le informazioni su I Viaggi Meetic sono disponibili al seguente link: Meetic.it/socialevents/my_event.php

MEETIC ITALIA

Presente in Italia dal 2005, Meetic è il leader nei servizi di dating. Con oltre 300 storie che iniziano ogni settimana, Meetic è anche il modo più efficace per incontrare nuove persone (TNS 2014). Il continuo miglioramento dei suoi servizi, disponibili per tutti i device tecnologici (web, smartphone, wearable & tablet) e le numerose opportunità che Meetic offre ai single per fare nuovi incontri, lo hanno reso il sito ‘Numero 1’ per i single italiani che si affidano al dating online e il più raccomandato. Il 2014 segna il lancio ufficiale degli Eventi, con cui il brand conferma la volontà di offrire ai single molteplici opportunità d’incontro. Con più di 300 Eventi all’attivo e con oltre 13.000 partecipanti in 15 differenti città questa innovativa estensione del business regala ai single Italiani momenti d’incontro creati ad hoc che valorizzano la dimensione individuale.

Presente in 15 paesi europei e disponibile in 13 lingue, l’azienda fa parte di The Match group, leader mondiale dei servizi di dating.

Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale del brand, la Press Room, e la pagina Facebook.

 


Mirandola Comunicazione
Ufficio stampa Meetic Italia

Giulia Perfetti
+39 345 7258786
giulia.perfetti@mirandola.net
Giovanni Di Giovanna
+39 339 6323148
giodigiovanna@gmail.com

 

 

Caricato il 18/01/2017

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Femminile
  • Hobby e tempo libero
  • Maschile
  • Moda
  • Tecnologia
  • Turismo